I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Smontare strozzatore Harken
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi mi è capitato per le mani uno strozzatore di quelli grossi, non i micro, insomma normale e ha una delle due camme che ruota libera perchè il chiodino che fa presa sulla molla è spezzato
Si trovano le sole camme di ricambio? Se si come si fa a smontare?
Ho già guardato il video di smontaggio ufficiale, il tipo infila la vite al contrario e si apre tutto...boh a me non riesce, la vite passaSmiley6
(01-05-2014 22:02)lxl_F.18_lxl Ha scritto: [ -> ]Ho già guardato il video di smontaggio ufficiale, il tipo infila la vite al contrario e si apre tutto...boh a me non riesce, la vite passaSmiley6

Ehm.....la sai quella della sala di anatomia e dello stomaco di ferro e dell'occhio di falco ??? Un giorno te la racconto, ma intanto, se guardi con l'occhio di falco, ti accorgi che il bulloncino che usa per buttar fuori le boccoline rosse non è quello di fissaggio (che ha la testa da giravite), ma uno la testa esagonale e il diametro pari a quello delle boccoline interne che ha smontato sotto col giravite ...

Harken fornisce i ricambi:
http://www.harken.it/productcategory.aspx?taxid=6218

Ciao
Quindi meglio se il video lo guardo dal pc e non dal telefono Smile
Grazie
URL di riferimento