I Forum di Amici della Vela

Versione completa: videocamera wifi waterproof
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
A 10 centimetri sott'acqua funziona sicuro il wifi, comunque appena mi arriva vi farò sapere, ma comunque non è un problema se non dovesse prendere, in quel caso registrerei per poi rivedermi il filmato.
Pensate però a tutti gli altri impieghi...e per 80 euro!
Ho richiesto alla casa produttrice, visto che non dichiara da nessuna parte la portata massima della wifi, delucidazioni in merito, sia nel caso "aereo" che subacqueo.
Aereo parla di 14 metri, l'ho letto da qualche parte, ma credo sia molto di più, il wifi ha molta più portata.
Devo chiede a mio fratello che ha la gopro per saper se l'ha provata sott'acqua
a noi interessa quest'altra, non la goPro
Attendiamo le prove di utente non attivo e la risposta di Gagio Smiley4
se', e mo' mi rispondono questi! Anzi, secondo me stanno gia' facendo le valigie per le Cayman! AAHAHA
(02-05-2014 17:58)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Aereo parla di 14 metri, l'ho letto da qualche parte, ma credo sia molto di più, il wifi ha molta più portata.
Devo chiede a mio fratello che ha la gopro per saper se l'ha provata sott'acqua

te lo dico io..

la gopro perde il segnale...
gia provato..

altro discorso, forse, se il ricevitore e' anch'esso sommerso (ma qui non ho provato visto che ho gia' dato con iphone in acqua)
Il problema grosso sono le batterie, non durano molto se hai il WiFi attivo, almeno cono la goPro Hero2.
La batteria non dovrebbe essere un problema se funziona anche quando alimentata.
Per quanto riguarda il wifi che non prende sott'acqua, a me basta anche immergere solo la lente se devo scrutare i fondali
(02-05-2014 12:56)Capitan Papino Ha scritto: [ -> ]acquistata

sapresti dirmi con che accessori te l'hanno fornita ? Non ho capito se vengono dati in dotazione anche i vari attacchi etc. etc.
(02-05-2014 18:47)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]La batteria non dovrebbe essere un problema se funziona anche quando alimentata.
Per quanto riguarda il wifi che non prende sott'acqua, a me basta anche immergere solo la lente se devo scrutare i fondali
Posto che non conosco quella in oggetto ma solo la Gopro Hero2, ma se tu la vuoi usare in barca devi inserirla nella custodia stagna che impedisce l'alimentazione esterna. Con la mia Gopro (batteria principale carica e dorso con seconda batteria) ci faccio una regata di un paio d'ore utilizzando una risoluzione 720p, se usi la 1080p ti scordi di registrare tutta la regatta.
Se la devo usare per molte ore, non la metto nella custodia allora
(02-05-2014 18:55)stefanodallago Ha scritto: [ -> ]

sapresti dirmi con che accessori te l'hanno fornita ? Non ho capito se vengono dati in dotazione anche i vari attacchi etc. etc.

corregge ordinata. appena mi arriva, il 7 maggio, ve lo dirò.

p.s. messaggio valido solo se il prodotto ricevuto sarà valido, altrimenti caymann 79 79 79
(02-05-2014 19:02)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]
(02-05-2014 18:47)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]La batteria non dovrebbe essere un problema se funziona anche quando alimentata.
Posto che non conosco quella in oggetto ma solo la Gopro Hero2, ma se tu la vuoi usare in barca devi inserirla nella custodia stagna che impedisce l'alimentazione esterna. Con la mia Gopro (batteria principale carica e dorso con seconda batteria) ci faccio una regata di un paio d'ore utilizzando una risoluzione 720p, se usi la 1080p ti scordi di registrare tutta la regatta.
BV!

con il telecomando la attivi solo quando serve
(02-05-2014 18:55)stefanodallago Ha scritto: [ -> ]

Dovrebbe avere tutti gli accessori previsti nelle foto
Citazione:con il telecomando la attivi solo quando serve
Il che vuol dire che e' accesa e con il WiFi attivo e consuma quasi come nel normale funzionamento.
(02-05-2014 16:39)SoulSurfer Ha scritto: [ -> ]lo stream wifi non va' sott'acqua....
forse a pelo ma dopo pochi cm sparisce tutto

Credo che non dipenda dagli apparati ma dalla radiofrequenza usata che per propagarsi in acqua dovrebbe essere molto bassa
La frequenza non puoi sceglierla tu e' uno standard, per il WiFi e' canalizzata intorno ai 2,4 GHz.
una cortesia da chi la ha presa: potrebbe fare una prova di autonomia della batteria in ripresa continua?
Ho comprato anche una chicca da aggiungere per le navigazione notturna senza luna:
Un illuminatore infrarossi 12v, così da vedere anche nel buio più totale tramite la videocamera direttamente dallo smartphone
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento