(09-05-2014 08:40)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Arcadia, guarda che ero ironico!
A me davvero non funzionava.
Ora facci una bella recenzione, e vedi se nella vasca da bagno, sott'acqua, prende il wifi!
farò di più, domani vado a bordo, vedo di sistemare un bel bullone del 6 all'estremità del mezzomarinaio e lì fissargli la macchinetta, poi provo a guardare sotto la melmosa acqua della laguna, secondo me non vedrò più in là di 15 cm
Bravi bravi testate il wifi!!! E fateci sapere...
Ma il wifi sott'acqua come potete pensare che funzioni ?!

Sarà fatto per l'esterno, no ?

Arrivata finalmente la sostituta: il wifi funziona anche sott'acqua, ma fino a una ventina di centimetri, e sopratutto se metti il telefono vicino all'acqua. All'aperto invece prende anche 20 metri, sono davvero soddisfatto!!
@utente non attivo-
mi son fidato.....

ti dirò
è uguale alla GoPro!!!
Ed ha tanti adattatori inclusi, davvero completa!!
Ora su amazon è arrivata a costare 100 euro
Ma come 100 euro....??!?! Ora mi tocca aspettare che torni a 80
Comunque molto bene il feedback di utente non attivo!
Aspettiamo altri feedback....
120 con schedina 32gb
pazienza
(14-05-2014 06:43)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]La prima
Grazie, allora la ordino.
anche io l'ho presa ed è arrivata.
Purtroppo non ho avuto tempo per testarla a dovere, ma per quello che ho provato sembra fatta bene, almeno per il prezzo.
Ho avuto difficoltà a leggere i file mov che la camera salva nell'apposita cartella "video", credo che siano quelli registrati da remoto.
Gli altri video li leggo invece e, per averli girati in un ambiente con pochissima luce, devo dire che va bene
quello che forse non funziona è l'illuminatore infrarosso da aggiungere eventualmente per la navigazione notturna, praticamente alcune telecamere più sofisticate pare che non siano compatibili agli infrarossi. lo avevo già notato con la fotocamera del galaxy s2 (che funxiona) e quella del note3 (su cui non funziona)
Con la mia gopro, che ho da poco acquistato a 400 euro e passa, il wifi funziona fino a 3 metri sott'acqua. Provato ieri.
....Bugia...non funziona. ...ho buttato 400 euro??!!!

forza cavie, mi dite quanto vi dura la batteria? (senza wifi possibilmente)

Ah dimenticavo, ho comprato anche 2 batterie supplementari su aliexpress a 7 dollari l'una, spedizione inclusa
@utente non attivo
mi mandi in default

manda link pls
Arrivata oggi pomeriggio, funziona tutto.
Provata in casa con wifi ottima.
Settimana prossima la proverò in versione terrestre per riprendere la strada da Tromsø a Nordkapp.