I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raccordi snodabili in INOX: dove acquistarli?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, desideravo costruire una passerella per la mia nuova imbarcazione ed in internet ne ho trovato una che vorrei autocostruirmi; il problema è che non riesco a trovare dove acquistare i raccordi snodati come in foto; qualcuno può indicarmi un sito dove posso acquistare un oggetto del genere? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Ecco lo snodo…

Se lo snodo non viene visualizzato ecco il link: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ciao , ho paura ti sara' estremamente difficile trovarli, io ne ho un paio come quelli montati sulle CARBONWAY (guarda il sito) se ti servono... scrivimi...
Le Forniture Nautiche di Cecina hanno degli snodi anche se diversi; vendono solo su partita iva ma hanno rivenditori in tutta Italia.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .io gli ho trovati da Osculati
sono gli snodi per i seggiolini da pesca ,in inox molto resistenti
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .qui si vedono meglio
Grazie Eloisa e MobyDick, seguirò i vs consigli.

PS: non ricevo le notifiche alle risposte di questo post... Sad Sad Sad
URL di riferimento