ISAF Offshore Special Regulations Appendix J Category 5 Special Regulations for inshore races
Lo so che esistono. Ma non ho voglia di cercare.
Mi passate il link in italiano.
Credo non ci siano.
L'ho letto in inglese e, complice la mia scarsa conoscenza della lingua, su alcuni aspetti mi è sembrato ambiguo.
Italiano minialtura?
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato la versione 2014 in italiano.
Però nella versione 2014 sono indicate le modifiche significative rispetto alla precedente con una barretta e con colori rosso o verde del testo.
Vabbè che notoriamente i venexiani sono indolenti , ma checcevò a prendere il testo 2012/13 e spulciare i cambiamenti ?
Che dovemo fà tutto noi Romani... ?!
Si ma MRCinghia cerca le appendici e non mi risulta che siano state tradotte ne da Umberto Verna ne da nessun altro
(08-05-2014 18:03)tiger86 Ha scritto: [ -> ]Si ma MRCinghia cerca le appendici e non mi risulta che siano state tradotte ne da Umberto Verna ne da nessun altro
Vero, e quindi prende l'ultima versione, da pag.101 a pag.105, e trova un'anima pia che gliele traduce, non è tanta roba, è scritto grosso e tabellare. Forse anche Google qualcosa di più comprensibile potrebbe tirar fuori, il testo in .pdf è selezionabile e copiabile.
Oppure si iscrive ad un corso di inglese, così impara un'altra lingua, oltre al venexian ed all'italiano...
Cosa non ti è chiaro della frase "un salvagente anulare con un drogue, o un Lifesling senza drogue" ?
Dai , vabbe', gia' scaricato in inglish... questa sera per prendere il sonno me lo leggo.