I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cavo nmea0183
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, dove posso trovare il cavo nmea 0183 che si inserisce sul c80 raymarine?
grazie a tutti
(11-05-2014 16:15)lucarelligiorgio Ha scritto: [ -> ]salve a tutti, dove posso trovare il cavo nmea 0183 che si inserisce sul c80 raymarine?
grazie a tutti

Qui ce n'è uno, ma con la spedizione viene un po' caro.

http://www.ebay.co.uk/itm/NEW-Raymarine-...19ecac6598

Ti consiglio di chiamare Raymarine a Fareham (Portsmouth, UK) e chiedere, in genere mi trovano tutti gli accessori dei modelli vecchi, accettano carta di credito al telefono e spediscono anche il giorno stesso se ce l'hanno in magazzino.

0044 1329 246 700 chiedi del "spares department"

Se non hai il codice del prodotto allora chiedi prima del "technical support" 0044 1329 246 777 spiega quello che cerchi, fatti dare il codice, e poi chiedi di passarti "spares" per l'acquisto.
grazie, hai il loro indirizzo mail.....il mio inglese è penoso!!!!
Il codice del cavo NMEA e' R08004 per l'E80 classic, se non ricordo male e' lo stesso anche per la serie C.
BV!
Confermo, maggiori informazioni qui:
http://www.raymarine.com/view/?id=5534
BV!
(11-05-2014 20:21)lucarelligiorgio Ha scritto: [ -> ]grazie, hai il loro indirizzo mail.....il mio inglese è penoso!!!!

Per email ti rispondono solo in caso di domande tecniche. Se vuoi acquistare devi farti una chiacchierata perchè non è un servizio regolare, altrimenti ti dicono di rivolgerti al distributore locale.

Io dico sempre che il mio è lontano e mi fa aspettare mesi per ogni cosa (che è vero), quindi si convincono e spediscono loro immediatamente. Nel peggiore dei casi ho dovuto aspettare una decina di giorni per parti non molto comuni perchè da quanto ho capito il loro magazzino è in Olanda.
Una volta mi serviva il cavo a spirale della seconda stazione del VHF che ho fisso in pozzetto perchè si era sbriciolato con gli anni. Non ne avevano più perchè è un modello vecchio e lo hanno smontato da una radio guasta che avevano li in laboratorio.

Se hai pazienza però questi cavi appaiono spesso su ebay.co.uk. Cerca "Raymarine"
URL di riferimento