27-05-2014, 15:36
Salve a tutti,mi trovo a dover sostituire le batterie servizi che sono 2 normali batterie da 70A l'una.
visto l'avvicinarsi delle vacanze ,non voglio avventurarmi in sostituzioni complicate,vedi agm e di capacità molto maggiore con conseguente
spostamento delle stesse in altra posizione visto lo spazio esiguo dedicato dal cantiere alle batterie.
pertanto chiedo ai possessori di questa barca se hanno trovato batterie di capacita superiore ai 70A adatte allo spazio dedicato alle stesse.
lo spazio disponibile oltre alla batteria motore è 45cm x 27cm con h 25
le batterie attuali hanno dimensioni di 26cm x 17cm con h 19cm.
girando in loco ho trovato batterie solo da 70A ed in un negozio la possibilità di arrivare a 74A ordinandola presso il produttore..in rete invece nulla.
qualche dritta su negozi online dove chiedere informazioni?
grazie per ogni info
visto l'avvicinarsi delle vacanze ,non voglio avventurarmi in sostituzioni complicate,vedi agm e di capacità molto maggiore con conseguente
spostamento delle stesse in altra posizione visto lo spazio esiguo dedicato dal cantiere alle batterie.
pertanto chiedo ai possessori di questa barca se hanno trovato batterie di capacita superiore ai 70A adatte allo spazio dedicato alle stesse.
lo spazio disponibile oltre alla batteria motore è 45cm x 27cm con h 25
le batterie attuali hanno dimensioni di 26cm x 17cm con h 19cm.
girando in loco ho trovato batterie solo da 70A ed in un negozio la possibilità di arrivare a 74A ordinandola presso il produttore..in rete invece nulla.
qualche dritta su negozi online dove chiedere informazioni?
grazie per ogni info