I Forum di Amici della Vela

Versione completa: salviamo DODI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non voglio apparirti offensivo ma ricorrere al fund rising per raggranellare 1.700 euro vuol dire che l' armatore non ha questa somma e allora è meglio che rivolga la sua attenzione ad altre passioni meno costose.
(09-06-2014 17:45)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Non voglio apparirti offensivo ma ricorrere al fund rising per raggranellare 1.700 euro vuol dire che l' armatore non ha questa somma e allora è meglio che rivolga la sua attenzione ad altre passioni meno costose.


in realtà la barca era già un ripiego.
prima si occupava di pesca...ma costava di più89

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Battute a parte, trovo un numero sempre crescente di persone che vorrebbero disfarsi in un modo o nell'altro della loro barca e fanno anche fatica a regalarla.


personalmente ho postato una inserzione per una barca della lNi, un Deheler Varianta 65, deriva mobile, a 500 euro, con un johnson incluso.
Non è fregato nulla a nessuno.

La barca in metallo messa in vendita sempre su adv il cui costo è inferiore al prezzo recuperato dal rottame....giace indisturbata.

Fa bene l'armatore a provare in questo modo.
Le barche hanno una anima e mandarle al macero è un delitto; se l'armatore si libera dei costi...torna a pescare Smiley34
URL di riferimento