I Forum di Amici della Vela

Versione completa: coperchio pompa acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho acquistato un nuovo coperchio per la pompa girante, ma quello nuovo non è verniciato, a differenza di quello vecchio.

Secondo voi va verniciato? almeno nella parte esterna?
Se si, come?
"Secondo voi, va verniciato?"
Se in bronzo, puoi anche lasciarlo cosi.
Puoi anche lasciarlo cosi!
Come già ti hanno indicato se non è verniciato è di un materiale che non ha bisogno della verniciatura per resistere, la verniciatura è a questo punto è solo un fatto puramente estetico. Per un fatto estetico la maggior parte dei motori ha verniciati anche i tubi di gomma
La lascio certamente così! grazie a tutti
(04-06-2014 15:04)max440 Ha scritto: [ -> ]... la verniciatura è a questo punto è solo un fatto puramente estetico. Per un fatto estetico la maggior parte dei motori ha verniciati anche i tubi di gomma
Non un fatto estetico, ma del tutto venale.
--Abbasso i motori monocolore!-- 26
Mandano in "palla" la vista. Smiley26
ho acquistato un nuovo coperchio originale della volvo; mi è arrivato di nudo metallo e non con la tradizionale verniciatura verde dei volvo, ma è così per tutti i pezzi; mi sembra che diano la vernice sopo aver assemblato il motore; montalo come è
si i motori vengono verniciati dopo il montaggio.
una particolare cura (a detta di meccanico scafato) alle giunzioni
coperchio valvole e tutte quelle che potenzialmente possono trasudare.
mani pesanti di vernice tappano fino a fine garanzia eventuali trasudamenti...pare..
Motori " monocolori = plebiscitari " ! Smiley4
Se hai dovuto cambiare il coperchio forse è il caso di cambiare anche quello opposto.
Quando comincia a rigarsi la faccia interna a contatto con la girante giri il coperchio e diventa nuovo, se è verniciato non va bene, lascialo così.

8989
URL di riferimento