I Forum di Amici della Vela

Versione completa: che fare se l'ancora speda ...??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dimenticavo:i motivi sopra li ho vissuti in tutte le salse.Ecco perche' vado in marina.La rada la lascio ai rudi marinai.Mi piace avere i servizi cosi'le eventuali partner possono lavarsi i capelli con lo shampoo e l'ammorbidente.Possono lasciare le luci accese e consumare acqua per lavare i piatti.Ma sopratutto di notte dormo.Le notti in rada sono quelle che io chiamoda 'baby doll'Smile:)Giorgio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Dimenticavo:i motivi sopra li ho vissuti in tutte le salse.Ecco perche' vado in marina.La rada la lascio ai rudi marinai.Mi piace avere i servizi cosi'le eventuali partner possono lavarsi i capelli con lo shampoo e l'ammorbidente.Possono lasciare le luci accese e consumare acqua per lavare i piatti.Ma sopratutto di notte dormo.Le notti in rada sono quelle che io chiamoda 'baby doll'Smile:)Giorgio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Dipende dal meteo. Se stai molto attento al meteo ed hai gli strumenti per farlo ed usi la testa puoi anche dormir tranquillo in rada ogni tanto. Ma hai ragione: non dev'essere la regola, anche per i motivi di comfort a cui accennavi..
Pagine: 1 2
URL di riferimento