Buongiorno Forum.
Io ho un Bav. 960 del 1986.
Non e' molto diffusa in Italia, e' il modello da cui hanno ricavato il piu' noto 320.
Mi piacerebbe sapere se qualche Adv ha questa barca per scambiare consigli e informazioni.
A breve posto qualche foto.
Buon vento!
Ciao Pulce....mi spiace deluderti ma dal 960 al 320 ne é passata un po' d'acqua sotto i ponti (o sotto le carene)....pur avendo lo stesso Papà, Axel Monhaupt.
Il 320 è decisamente più "moderno", nato dopo il 34 (diventato poi 340).
La tua rimane comunque un caposaldo del cantiere ed é, a mio avviso, una bella barca.
(15-06-2014 22:13)pesste Ha scritto: [ -> ]Ciao Pulce....mi spiace deluderti ma dal 960 al 320 ne é passata un po' d'acqua sotto i ponti (o sotto le carene)....pur avendo lo stesso Papà, Axel Monhaupt.
Il 320 è decisamente più "moderno", nato dopo il 34 (diventato poi 340).
La tua rimane comunque un caposaldo del cantiere ed é, a mio avviso, una bella barca.
Gia'... chissa' se riesco a trovare i piani progettuali. Sarei davvero curioso di conoscere i materiali di rinforzo dell'attacco chiglia, la presenza o meno di rinforzi (tipo ragno) che girano sotto la chiglia, ecc ecc. ho scritto a Bavaria ma nn mi hanno risposto (chiaramente...).
Forza adv! Se avete notizie vuotate il sacco!

Ciao Pulce,
ho anch'io un bavaria 960 del 1986, acquistato da circa 4 anni.
Non ho i piani progettuali (Bavaria mi ha riservato la stessa accoglienza). Ho solo il piano di coperta, interni e caratteristiche estratti da un depliant.
Ho fatto dei lavori (coperta e interni) e altri ne devo fare (bompresso, volanti?, vele): possiamo scambiarci opinioni e consigli.
Saluti
(17-06-2014 11:18)giangi1957 Ha scritto: [ -> ]Ciao Pulce,
ho anch'io un bavaria 960 del 1986, acquistato da circa 4 anni.
Non ho i piani progettuali (Bavaria mi ha riservato la stessa accoglienza). Ho solo il piano di coperta, interni e caratteristiche estratti da un depliant.
Ho fatto dei lavori (coperta e interni) e altri ne devo fare (bompresso, volanti?, vele): possiamo scambiarci opinioni e consigli.
Saluti
Ma volentierissimo! Stasera ti mando un m.p.