Salve a tutti.
Vorrei conoscere i vostri giudizi, impressioni, commenti su questa barca, prodotta dal 1999 al 2005. Parlo del modello "normale" e non del DS. Mi interessano notizie su costruzione, prestazioni a vela, pregi & difetti... insomma tutto. Grazie dei contributi!
Bellissima.
Vuoi venire a vederne una?
Grazie Gagio ma dovrei già vederne una prossimamente.
Ma se ce l'hai, non mi racconti nulla...?
ma ci sono così pochi esemplari in giro? non riesco a sapere nulla
era uno dei modelli sun odyssey fatti ancora alla vecchia maniera non ce ne sono in giro
Ne ho vista una bellissima, legni fatti con il legno (pensa che strano), quando mi sono deciso era troppo tardi.
Barca ottima fino a navigazioni a medio raggio.
Ciao anch io sto pensando di prendere questa barca e gradirei avere info sulla costruzione, punti deboli e come si comporta sotto vela!!!! Grazieeee
Usata diverse volte in charter estivi più un trasferimento Antibes -Elba-Cagliari. Nel complesso direi una buona barca che tiene bene il mare. Scendendo da Elba verso Cagliari in Aprile incapammo in una brutta burrasca di scirocco ma il comportamento della barca fu più che soddisfacente trasmettendo sempre un buon senso di sicurezza e lo scafo mi è sembrato ben rigido in quanto non si sentivano cigolii sottocoperta. Scarsi però i serbatoi di acqua e gasolio per un 43
Qualche ulteriore notizia?
Barca sconosciuta?????!!!!