Tragedia! L'autopilota non va!
Lo collego e a parte un fischio continuo è immobile.
Che può essere?
Chi potrebbe ripararlo in tempi brevi in nord centro Italia?
Senza, con il bimbo di 9 mesi devo abbandonare l'uso della barca! Sto facendo ora un giretto, ma è durissima, e giusto ora che c'è appena un arietta!
Saluti
Carlo
ma parli del vecchio autohelm?
Prova ad alimentarlo direttamente sulla batteria per iniziare e vedi se cambia qualcosa.
Poi potresti provare ad aprirlo e buttarci un occhio, ma a tuo rischio e pericolo (non dovrebbe essere complicato...)
Ciao
sono quasi sicuro che e' un problema di alimentazione
il display si azzera ogni volta?
prova come ti dice Edolo o quantomeno dai una controllata allo spinotto di conessione
Dietro consiglio della RayMarine ho inviato il mio a questo indirizzo. Equipe Marine di Andrea Mastellari Via Santa Croce, 2 20122 MI
02 45491830 fax 02 45491838 mail info@equipemarine.it
Per me molto bravo ed efficiente anche telefonicamente-
B.V.
(21-06-2014 20:12)garbino13 Ha scritto: [ -> ]Dietro consiglio della RayMarine ho inviato il mio a questo indirizzo. Equipe Marine di Andrea Mastellari Via Santa Croce, 2 20122 MI
02 45491830 fax 02 45491838 mail info@equipemarine.it
Per me molto bravo ed efficiente anche telefonicamente-
B.V.
Confermo la validità dei Mastellari's.
Mi sa che Equipe Marine non esiste più, a quel numero risponde un bar e sul sito compare la scritta dominio parcheggiato.
Avevo verificato con il tester la presa e dava corrente, ma potrebbe anche essere un problema di contatti ossidati.
In settimana do prima una bella spruzzata di antiossidante sui contatti, se la prova è nulla lo porto a Rosignano all'assistenza.
Crazie delle consulenze
Carlo
Portato da assistenza a Rosignano mi dice che è la scheda elettronica che è andata.
Meglio allora prenderlo nuovo.
Per curiosità, com'è il Simrad?
Penso comunque si tornare a prendere lo stesso.