Ieri ho fatto un paio di esperimenti con la Gopro...
volevo una foto dalla TDA ma:
- volevo esserci anche io
- non volevo salire
detto/fatto:
al moschettone dell' asta telescopica drizza randa e coda della drizza spi (per il recupero)
un cursore di riserva e' stato temporaneamente legato all'asta per mantenere la posizione verticale
et voila'...(sfruttando la app gopro dall'iphone)
Fichissima, complimenti!!!
Hahahaha !!!! fantastica !!!!!
Vitaccia, eh?
matteo
(23-06-2014 15:49)matteo Ha scritto: [ -> ]Vitaccia, eh?
matteo
parecchio...
Lo sviluppo dell'accrocchio ha implicato un bagno immediato per raffreddare il nocciolo...
Che bella idea...
te la rubo!
Ingegnoso e risultato spettacolare... Bravo!
questa la copio.....Bella idea.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questa l'ho fatta navigando, per la verità è un fotogramma di un video e siccome era inverno e faceva freddo i bordi risentono della condensa che si era formata all'interno e quindi ho anche tagliato un pò i bordi, comunque è un giocattolino con cui fare cose molto divertenti!
(20-09-2014 13:25)davidevet Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questa l'ho fatta navigando, per la verità è un fotogramma di un video e siccome era inverno e faceva freddo i bordi risentono della condensa che si era formata all'interno e quindi ho anche tagliato un pò i bordi, comunque è un giocattolino con cui fare cose molto divertenti!
Gopro?
Hai provato le strip anticondensa?
Si, è una Gopro 3 silver. In effetti ero incuriosito dalle strip, non le ho mai provate. Generalmente faccio attenzione a non esporre la macchina a temperature troppo alte prima di portarla sott'acqua, nell'occasione specifica non avevo riflettuto abbastanza sul problema e me ne sono accorto solo a cose fatte.
che bella!! faccio anch'io, grazie
Con 2 di quelle mai avuto problemi nemmeno sulla neve
Se hai il back per l'lcd anche una bustina di silica gel e' perfetta