I Forum di Amici della Vela

Versione completa: vela a tarchia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno risalgo a bordo.
Sono sempre quello della vela a Tarchia.
Mando ultima foto ella barca.
Non riesco a inserire le foto.

Perinelli Alberto
Beh... sintetico Big Grin
Ciao Alberto
Vela a tarchia: brevetto coperto da segreto militare serve a rendere invisibili barche, navi etc etc..
armo che rende le barche basse e larghe.
sono dette anche tarchiate.
si rimpiange di non aver conosciuto il personaggio.
Buon giorno gustose le risposte in riferimento alla Vela Tarchia e allora eccola qua.
Ciao
Alberto
(18-01-2015 01:33)albertoperinellia Ha scritto: [ -> ]Buon giorno gustose le risposte in riferimento alla Vela Tarchia e allora eccola qua.
Ciao
Alberto

Bella!!!Smiley32
Grazie Stefano702,per il tuo giudizio mi fa molto piacere questa barca e un po un laboratorio adesso ho anche messo gli scalmi in legno alla Gardesana cosi in mancanza di vento voga alla Gardesana in contrasto con la voga alla Veneta,ma questo e' un altro argomento scottante tra le due tradizioni Veneta o Gardesana?
Alberto Perinelli
parente del bradipo?? nel 2014 dovevi imparare come postare le foto e poi ce ne fai vedere una del 2013.....


797979
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Ma no e' la macchina fotografica che ha l'orologio non aggiornato.
Come vedi e' la macchina bradipa
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Buongiorno ultime modifiche a vela a Tarchia
(22-02-2015 00:48)albertoperinellia Ha scritto: [ -> ]Grazie Stefano702,per il tuo giudizio mi fa molto piacere questa barca e un po un laboratorio adesso ho anche messo gli scalmi in legno alla Gardesana cosi in mancanza di vento voga alla Gardesana in contrasto con la voga alla Veneta,ma questo e' un altro argomento scottante tra le due tradizioni Veneta o Gardesana?
Alberto Perinelli

E nò,
adesso devi mettere una foto, di come si voga alla gardesana...
hemm!, volevo dire "video".26
Buongiorno pronti i vogatori un po stanchi solo foto più avanti filmatino
Ecco i Buonavoglia
Le foto non partono
Veramente molto bella, complimenti Smiley32
Bob
(09-07-2015 00:38)albertoperinellia Ha scritto: [ -> ]Le foto non partono


Probabilmente sono troppo "pesanti". Riducile ad un paio di centinaia di Kbite.
Buongiorno Novecento
Fa piacere il tuo giudizio non sono un Maestro D'Ascia ma gran parte di quella barca lo costruita io, tutto l'armo velico, remi e scalmi.
Con la consulenza di un'amico che io chiamo Il Comandante e con i suoi consigli critici mi da delle buone dritte sull'armo velico.
La barca con vento di 9=10.nodi al lasco si sfiorano i 6. nodi di velocita'.
Grazie ancora.
mi associo ai complimenti per la barca e il bel lavoro svolto su armo e vele!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Buona sera prova per foto di voga alla veneta spero di non aver messo foto ose se cosi fosse vi prego cancellatele.

Alberto
URL di riferimento