I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Infiltrazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sadsmiley ho infiltrazioni dall'albero motore barca appena ritirata dal rimessaggio dove ha fatto carena e sostituita una crocietta e revisionato il motore come posso agire....
(01-07-2014 13:23)endrio Ha scritto: [ -> ]Sadsmiley ho infiltrazioni dall'albero motore barca appena ritirata dal rimessaggio dove ha fatto carena e sostituita una crocietta e revisionato il motore come posso agire....

Cosa intendi per infiltrazioni? Gocciolio?
Che tipo di protezione hai? Baderna o cuffia volvo?
Se hai premistoppa con baderna (e questa non è consumata) basta in genere stringere un po' il premistoppa, altrimenti va aggiunta baderna. Attenzione a non stringere troppo perché la baderna ha bisogno di un minimo di umidità per non riscaldarsi.
Se hai cuffia volvo e non è rovinata, basta aggiungere il grasso specifico deformando lateralmente la cuffia ed infilandoci il beccuccio del grasso. Se è rovinata la cuffia ... ahi ahi ahi ahi ci vuole l'alaggio della barca.

Ma agisci se sai cosa fare o almeno lo hai visto fare una volta e pensi di avere buona manualità, altrimenti chiama un meccanico o un amico esperto (ma veramente esperto)
e magari passa nella sezione Welcome on board per presentarti prima che Montecelio ti faccia (giustamente) un cazziatone coi fiocchi.60
BV!
... vero, non me ne ero accorto, vedrai che ora endrio colmerà la lacuna
URL di riferimento