Cantiere Carlini, Clan III - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche classiche e d’epoca (/forumdisplay.php?fid=39) +--- Discussione: Cantiere Carlini, Clan III (/showthread.php?tid=16598) Pagine: 1 2 |
Cantiere Carlini, Clan III - Moleskine - 12-05-2008 22:25 Buongiorno a tutti! tempo fa si parlava dell'ultimo progetto di Sciarrelli in costruzione da Carlini, in nome della barca dovrebbe essere Clan III. Ricordo di averne visto la pinna di deriva adagiata sul piazzale a Natale scorso. Qualcuno ne ha notizie? un sito o qualche foto? Grazie! Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 13-05-2008 01:40 Grazie! Mi pare che l'abbiano varata domenica scorsa. Domani vado a vedere di la del porto.Le foto potrei anche farle ma poi non so come metterle qui.... Pierr Cantiere Carlini, Clan III - mantonel - 13-05-2008 01:54 Pierr, e che problema c'e'? Adesso e' facilissimo. Tu fotografa e poi facciamo assistenza on line Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 13-05-2008 02:00 ok domattina vado Pierr Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 13-05-2008 04:29 Aspettiamo Cantiere Carlini, Clan III - Moleskine - 13-05-2008 05:03 Grazie Pierrr!! non vedo l'ora!! buonanotte! Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:05 Il Clan III è stato varato ed è ora blindato e guardato a vista nel marina di rimini. Inavvicinabile. L'armatore è una persona particolare...... Ho saputo da una persona che ha collaborato nella realizzazione che dovrebbe tornare in cantiere o quantomeno alla banchina lavori per diverse regolazioni.....non escludo che riesca a fare qualche foto di straforo ma non so se le posso inserire senza rischiare una querela. Pierr Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 14-05-2008 05:10 Ho saputo da una persona che ha collaborato nella realizzazione che dovrebbe tornare in cantiere o quantomeno alla banchina lavori per diverse regolazioni.....non escludo che riesca a fare qualche foto di straforo ma non so se le posso inserire senza rischiare una querela. Pierr Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:18 Ho saputo da una persona che ha collaborato nella realizzazione che dovrebbe tornare in cantiere o quantomeno alla banchina lavori per diverse regolazioni.....non escludo che riesca a fare qualche foto di straforo ma non so se le posso inserire senza rischiare una querela. Pierr ok Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 14-05-2008 05:25 Ho saputo da una persona che ha collaborato nella realizzazione che dovrebbe tornare in cantiere o quantomeno alla banchina lavori per diverse regolazioni.....non escludo che riesca a fare qualche foto di straforo ma non so se le posso inserire senza rischiare una querela. Pierr ok Ciao Cantiere Carlini, Clan III - Moleskine - 14-05-2008 05:28 Aspetto pure io le foto!! Certo che deve essere ben strano sto armatore, avrà forse paura che a guardarla troppo si rovini?? che gente strana che c'è in giro! e figurati se ti possono fare una querela!! una barca da 18m mica la puoi nascondere sotto il letto! Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:36 A poter raccontare.... Comunque spero di beccarla .... sono anche in stress perchè devo partire per la grecia. Giovedì dopodomani, viene Srigiuliano da me ed andiamo a gozzovigliare pesce.... Pierr Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 14-05-2008 05:39 Forse è solo timido, oppure ha paura della finanza Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:43 ho avvisato anche Giuliano per mail di portare la macchinetta...magari le spedisce lui...e poi vi racconta pure... pierr Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 14-05-2008 05:44 Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:48 Pierino...magari!....125 chili Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 14-05-2008 05:49 Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:52 già provato senza nessun risultato Cantiere Carlini, Clan III - Moleskine - 14-05-2008 14:41 Oramai questa è diventanta una MISSION IMPOSSIBLE!! quasi quasi fareste meno fatica a varcare i portoni di Fort Knox! Cantiere Carlini, Clan III - Berioska - 14-05-2008 15:20 su Yacht Digest dello scorso luglio c'era un servizio sulla barca in costruzione. Veramente curioso questo fatto della riservatezza considerando che sia della barca che dell'armatore si sà tutto. |