![]() |
DELPHIA - PL - Delphia 33 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: DELPHIA - PL - Delphia 33 (/showthread.php?tid=22587) Pagine: 1 2 |
DELPHIA - PL - Delphia 33 - stefanofinn - 08-12-2008 06:12 Direi ottimo, ne ho trasferite parecchie e la conosco molto bene. L'unico punto debole dei Delphia sono i legni interni (qualità non eccelsa ma decente) che col tempo e se si bagnano tendono ad ingrigirsi, quindi curali con cera e stai attento. Per il resto se hai qualche domanda chiedi e ti rispondero' volentieri DELPHIA - PL - Delphia 33 - pajasss - 08-12-2008 06:20 Tecnicamente sono abastanza impreparato in quanto non ci sono mai andato, ci sono solo salito al salone di genova. Mi è piaciuta perchè solida e spaziosa. Spero che non sia troppo difficile da portare in quanto andando con la famiglia non avrò un grande aiuto. L'unico optional un pò particolere che ho messo è la deriva mobile in quanto la userò anche in Laguna a Venezia e con la bassa marea è fondamentale. DELPHIA - PL - Delphia 33 - stefanofinn - 08-12-2008 06:45 Personalmente non avrei mai messo la deriva mobile, e' una barca molto facile da governare e che puo' regalare molte soddisfazioni, con la deriva fissa. delle buone vele e trasto in pozzetto e' anche un bel giocattolo sportivo,performante ma sempre semplice. DELPHIA - PL - Delphia 33 - gaspare.agate - 08-12-2008 07:09 Scusami per la sfrontatazza, quanto ai pagato il nuovo giocattolo? Grazie e BV DELPHIA - PL - Delphia 33 - gc-gianni - 08-12-2008 16:07 molto bella (da invidioso) DELPHIA - PL - Delphia 33 - pajasss - 08-12-2008 16:42 l'ho pagata 87.000 + IVA Full optional. DELPHIA - PL - Delphia 33 - Giorgio - 09-12-2008 01:09 Barca Polacca prezzo Italiano ![]() ![]() DELPHIA - PL - Delphia 33 - mantonel - 09-12-2008 03:03 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio Barca Polacca prezzo Italiano ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] no Giorgio, quella del NIko57 era Barca svedese prezzo tedesco ![]() DELPHIA - PL - Delphia 33 - Frappettini - 09-12-2008 03:45 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss Ciao a tutti, ho appena comprato un Delphia 33 che mi arriverà in Febbraio. E' la mia prima barca e conosco abbastanza poco il mondo della vela in quanto è da poco che ho scoperto questa passione. Secondo voi ho fatto un buon acquisto ? Grazie <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] secondo me, hai fatto un buon acquisto; bene così! DELPHIA - PL - Delphia 33 - masino - 09-12-2008 03:50 Ce l'ha lo sterzo? ![]() ![]() ![]() DELPHIA - PL - Delphia 33 - pajasss - 09-12-2008 04:34 ho fatto uscite in barca con skipper. Mi serve una barca comoda, adatta per la famiglia...attualmente non mi interessano le barche veloci. Ho la patente entro le 12 , in ogni caso non preoccuparti....navigherò in adriatico e non nel tirreno , vedrai che non ti speronerò ! DELPHIA - PL - Delphia 33 - Giorgio - 09-12-2008 07:24 Cavoli....adriatico?????Uellla mi devo preoccupare?Lancio allarme??? ![]() ![]() DELPHIA - PL - Delphia 33 - Novecento - 09-12-2008 16:40 Non ti preoccupare pajass, su questo forum sono tutti spiritosi,ma sotto sotto sono dei bravi ragazzi.... per fortuna che sono sullo Ionio. Naturalmente scherzo ![]() Bello il delphia mi piace molto,complimenti. Confessa quante volte da adesso fino a febbraio guarderai le foto in internet della tua barca, che bella sensazione...chissa se ...prima o poi non toccherà anche a me ![]() Divertiti con la tua famiglia con prudenza. BV Roberto. Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu. ![]() ![]() ![]() DELPHIA - PL - Delphia 33 - Lo - 09-12-2008 19:00 buon acquisto e centrato. Buon vento e... attenzione!!! ![]() DELPHIA - PL - Delphia 33 - matteo - 10-12-2008 01:34 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss Ciao a tutti, ho appena comprato un Delphia 33 che mi arriverà in Febbraio. E' la mia prima barca e conosco abbastanza poco il mondo della vela in quanto è da poco che ho scoperto questa passione. Secondo voi ho fatto un buon acquisto ? Grazie <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Bella barca, bravo. Spero che il tuo concessionario non sia lo stesso di dove l'ho comprata io altrimenti tempi di consegna e assistenza..... Ciao matteo DELPHIA - PL - Delphia 33 - rikinavy - 10-12-2008 01:51 complimenti per il tuo giocattolo...come la chiami? DELPHIA - PL - Delphia 33 - cody - 10-12-2008 16:48 Certo che se Boz non si fa sentire nemmeno ora.... DELPHIA - PL - Delphia 33 - pajasss - 10-12-2008 19:39 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo [quote]Messaggio inserito da pajasss Bella barca, bravo. Spero che il tuo concessionario non sia lo stesso di dove l'ho comprata io altrimenti tempi di consegna e assistenza..... Ciao matteo <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ciao l'ho acquistata dalla Mar-Go di Punta Ala. Mi hanno dato una forcella di consegna tra Febbraio e Marzo. Tu hai aspettato tanto ? DELPHIA - PL - Delphia 33 - carcat - 10-12-2008 20:42 io ti auguro di divertirti e fare buone esperienze DELPHIA - PL - Delphia 33 - cody - 10-12-2008 23:27 Complimenti per l'acquisto! A me piace molto ma mi farebbe piacere sapere quale altra barca avevi valutato e i motivi della decisione di prendere Delphia. bv <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss Ciao a tutti, ho appena comprato un Delphia 33 che mi arriverà in Febbraio. E' la mia prima barca e conosco abbastanza poco il mondo della vela in quanto è da poco che ho scoperto questa passione. Secondo voi ho fatto un buon acquisto ? Grazie <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] |