![]() |
Lignano - Autunnali - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Lignano - Autunnali (/showthread.php?tid=33293) |
Lignano - Autunnali - blackmarlin - 07-10-2009 05:22 A parte la barcolana in cui sarò ... in gita ... con amici/che vari a bordo Chi viene a Lignano? Io farò solo Lignano e nn l'accoppiata Lignano/Caorle in quanto ... troppo stancante. Massimo .. EVVIVA ... e muovi il tuo bellissimo ELAN e vieni a Lignano anche tu!. A Caorle nn so quanti verranno! PS. Buon equipaggio per noi. Vediamo se un mio tattico (che devo convincere) si vuole togliere lo sfizio di ... riprovarci ... e vedere cosa 'avrebbe fatto' senza rottura del gennaker a Ts. Lignano - Autunnali - blackmarlin - 07-10-2009 05:33 X Bluesail Ho letto la risposta del mitico JAGO. In realtà dovrà pagare diverse birrette a tutti noi ... a lignano! Cmq mandami un msg con tua email, che mi farebbe piacere inviarti una bella foto da rigirare ad Alessio in cui siamo noi e Chilavista appaiati nell'approccio in boa dell'ultima regata. Ciao PS Si vede perfettamente JAGO coi suoi occhialoni bianco sgargiante! ![]() PS PS 'L'inconveniente' a ts è capitato in quanto non avevano calcolato che noi con timone a ruota (molto compensato), avevamo un raggio di poggiata inferiore a loro che erano con timone a barra. Io ho girato tutto, loro pure, ma ... il mio tutto era inferiore al loro ... e quindi ... (come dice JAGO ... 'derapata') Per me è chiusa questa parentesi. Lignano - Autunnali - Furkolkjaaf - 07-10-2009 19:50 lignano anche noi. sebbene io abbia una preferenza x caorle, preferisco l'autunnale nel periodo + mite - l'anno scorso a caorle abbiamo patito il freddo (eh sì, stiamo diventando vecchi ![]() Lignano - Autunnali - albert - 07-10-2009 21:30 volare ??? (se einstein si sbriga con la stazza e il trasferimento).... Ciao Lignano - Autunnali - Evviva - 08-10-2009 20:39 Sarei venuto volentieri a Lignano ma sono all'estero proprio la prima settimana.... Sarò sicuramente a Caorle B.V. Lignano - Autunnali - blackmarlin - 09-10-2009 05:47 Ciao Massimo, il 18 c'è una prova (se c'è vento), che ti frega se la salti - al massimo la scarti - , iscriviti lo stesso e viene a fare i due week end successivi. Dai che ci divertiamo. Anche perchè, a Caorle, se nn veniamo noi, nè Chilavista (Comenessuna sarà nel gruppo A), nè Furkolkjaaf e se per caso non dovesse venire DiecixDieci (proverò a chiedere che intenzioni hanno) con chi 'cavolo gareggi' nel gruppo B? Sempre e solo con First of All? Eppoi, il gruppo 'B' di Caorle, ti fanno fare il percorso ridotto ... che nn è il massimo del divertimento. Almeno a Lignano si avrà tutti lo stesso percorso. NN ti prometto che vengo a Caorle, ma ... se vieni a Lignano, la costiera finale magari veniamo a farla (e a quel punto magari il bastone di domenica di Caorle come 'regata singola' riportando poi giù la barca la domenica stessa). Ciao Giovanni Lignano - Autunnali - Mr. Cinghia - 09-10-2009 14:05 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Eppoi, il gruppo 'B' di Caorle, ti fanno fare il percorso ridotto <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quello senza boe????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate ma mi e' venuta spontanea!!! Lignano - Autunnali - Furkolkjaaf - 09-10-2009 16:14 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Eppoi, il gruppo 'B' di Caorle, ti fanno fare il percorso ridotto <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quello senza boe????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate ma mi e' venuta spontanea!!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ![]() ![]() Lignano - Autunnali - Mr. Cinghia - 12-10-2009 13:56 450 Euro? Esagerati!!! Ma alla fine delle regate vi danno da mangiare caviale astice e champagne? Lignano - Autunnali - albert - 12-10-2009 18:07 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24 Ho parlato con altri armatori e stiamo pensando di boicottare lignano e caorle in quanto ci sembra indecoroso pagare 450 euro per un mese e qualcosa di regate!! abbiamo intenzione di non iscriverci e la prima domenica di lignano andare a sederci al BLUE MARLIN a bere birrette dalla mattina.. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Fateci sapere, perchè, a prescindere dai 450 euri ![]() ![]() ![]() Lignano - Autunnali - anto69 - 12-10-2009 19:50 Primo campionato con il mio elan333 a caorle, l'equipaggio è sempre il solito (quello di orange che molti di voi conoscono) la barca è diversa, cercheremo di farci onore. Lo so che farà freddo furkolkjaff ma tu sei ormai un'istituzione a caorle!!! Lignano - Autunnali - Furkolkjaaf - 12-10-2009 21:33 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto69 Primo campionato con il mio elan333 a caorle, l'equipaggio è sempre il solito (quello di orange che molti di voi conoscono) la barca è diversa, cercheremo di farci onore. Lo so che farà freddo furkolkjaff ma tu sei ormai un'istituzione a caorle!!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] bravo Anto ! quelli di orange, barca compresa, sono un mito ! per quanto mi riguarda, il freddo é una scusa - l'aut-aut viene dalla moglie ![]() ![]() sono lignanese di posto barca, ma caorlotto di cuore ![]() Lignano - Autunnali - anto69 - 13-10-2009 17:07 Non c'è proprio speranza furkolkjaaf???? Lignano - Autunnali - tiger86 - 13-10-2009 22:38 Anto69 quest'anno è fuori posto, ma siamo sicuri che si farà notare lo stesso ![]() ![]() Lignano - Autunnali - Furkolkjaaf - 13-10-2009 23:21 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto69 Non c'è proprio speranza furkolkjaaf???? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ...potremmo riconsiderare la decisione solo se venissero anche i venessiani del millygor - mitiche baruffe in sala proteste - però ci vuole mio fratello, che io sono quello buono ![]() ![]() max Lignano - Autunnali - blackmarlin - 14-10-2009 20:14 Alla fine facciamo Lignano + costiera + 1 bastone Caorle (Massimo ci vedremo lì) Dovrebbe esserci a Lignano anche Dieci x Dieci. Verranno con noi, alternati, anche Alberto Leghissa ed Alessandro Alberti, alla tattica / gestione barca - equipaggio. Sì da farmi completare il corso di timoniere che ho fatto con loro e correggere - in regata - i miei errori di conduzione (estremamente utile abbinare il corso fatto, con la messa pratica in regata - come fatto nei bastoni della Settimana Velica). Cmq. sarò io al timone in tutte le regate. Stiamo a vedere come mi hanno insegnato, e cosa ho imparato ![]() Lignano - Autunnali - albert - 15-10-2009 21:37 A meno di un burrascone che ne impedisca il trasferimento domani o sabato, 'volare' farà lignano/caorle/ice cup e chi più ne ha più ne metta.....e crepi l'avarizia ![]() ![]() Non so ancora il numero Irc che sicuramente non arriverà entro sabato, ma speriamo che ci consentano di presentare il certificato definitivo in corsa.... Ciao Lignano - Autunnali - Furkolkjaaf - 15-10-2009 22:33 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert A meno di un burrascone che ne impedisca il trasferimento domani o sabato, 'volare' farà lignano/caorle/ice cup e chi più ne ha più ne metta.....e crepi l'avarizia ![]() ![]() Non so ancora il numero Irc che sicuramente non arriverà entro sabato, ma speriamo che ci consentano di presentare il certificato definitivo in corsa.... Ciao <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ottimo ! bravo einstein ![]() Lignano - Autunnali - tiger86 - 15-10-2009 22:52 Caro Furko io a Lignano sarò su Creatura un 40.7 così ci rivediamo ai rinfreschi. A Caorle ci sarò sicuramente ma non so ancora se con Chocolat o diversamente. Ciao Lignano - Autunnali - Furkolkjaaf - 16-10-2009 03:53 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tiger86 Caro Furko io a Lignano sarò su Creatura un 40.7 così ci rivediamo ai rinfreschi. A Caorle ci sarò sicuramente ma non so ancora se con Chocolat o diversamente. Ciao <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] perfetto - ai rinfreschi allora ! ![]() |