![]() |
Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca (/showthread.php?tid=63774) Pagine: 1 2 |
Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - kitegorico - 18-10-2011 20:15 Sono due anni e mezzo che cerco le istruzioni in italiano della mia strumentazione. Si tratta della serie netquad della B&G di cui ho le istruzioni in inglese (che ahimè non mastico molto bene...). Chiesi tempo addietro ma nessuno allora mi ha potuto aiutare. Rinnovo la richiesta, magari qualche nuovo utente..... ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 18-10-2011 20:29 In italiano dovrei avere l'autopilota. Mi sa che gli altri sono in inglese. Domani vado in barca e controllo. ![]() Anch'io ho purtroppo qualche difficoltà con l'inglese, per cui ho provato a scaricare i pdf di tutti i manuali, per poi trasformarli in word e farli tradurre a un programma apposito. Ma i risultati sono alquanto deludenti. Sono forse più comprensibili in inglese! Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - kitegorico - 18-10-2011 20:47 Citazione:Trixarc ha scritto: Stesso tentativo, stesso risultato.... ![]() ![]() ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 20-10-2011 13:11 Per Fabio e per chiunque fosse interessato. Ieri in barca ho recuperato l'unico manuale in italiano della B&G che ho. Come preannunciato è quello dell'autopilota. L'ho scansionato e trasformato in pdf. Non lo posso mettere direttamente qui perché è troppo ingombrante. Chi lo vuole ricevere mi invii con messaggio privato la sua e-mail così io posso a mia volta inviare gli estremi del mio conto bancario... ![]() ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 21-10-2011 15:24 Ah Kitegò, capisco gli altri che non gliene può fregare na minchia, ma te... ![]() ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - kitegorico - 23-10-2011 01:44 Eccomiiiiiiiii.... scusa il ritardo ma rientro solo ora. Grazie Trix. Ho risposto al tuo messaggio. ![]() ![]() ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - stevern - 23-10-2011 01:56 Forse ho qualcosa in barca ma ci andrò a metà novembre, però me ne ricorderò ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - singleton - 15-11-2011 23:45 Citazione:Messaggio di kitegorico Caro amico credo di avere quello che stai cercando. Sono le istruzioni della serie network e precisamente pilot, wind e quad (log). Ho capito bene? Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 16-11-2011 02:23 Salve ragazzi ci sono anch'io. Si è la serie network B&G che la Beneteau, bontà sua, ha avuto la compiacenza di montarci a bordo (e io aggiungerei dandoci una sonora fregatura, ma questa è un'altra storia...). Come avrete letto sopra, per il manuale dell'autopilota abbiamo risolto. Per gli altri siamo ancora in alto mare per cui se ci date una mano a tornare a riva... Se potete scansionarli e metterli in formato pdf io vi scrivo qui la mia mail e aspetto a braccia aperte.[:61] arch.triches@triches.it Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - ronastro - 16-11-2011 05:16 Sono alla ricerca anche io da piu' di 3 anni delle istruzioni in italiano, vi saro' grato se potrete mandarmi quello che avete ronastro@libero.it grazie ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - singleton - 16-11-2011 07:02 Gentili amici, sono una marea di pagine. Preferisco fare fotocopie. Se ronastro ha la barca a Riva di Traiano ci possiamo vedere lì, per l'amico di Messina faremo una spedizione. Mi faccio vivo appena fatte le fotocopie Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 16-11-2011 16:20 Citazione:singleton ha scritto: Grazie per l'impegno. Se mi dai le fotocopie io ho uno scanner che le pagine se le prende automaticamente per cui fare un pdf per me è facilissimo. Se stai a Riva di Traiano ricordati che se vuoi ti posso anche inserire nella lista dei 'Fratelli della Costatina'. Chiaramente non è obbligatorio...[:102] http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=62663 Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - stevern - 16-11-2011 16:57 per alcuni motivi ho dovuto posticipare la mia prossima v isita alla barca che spero avverrà a fine mese. Di nuovo sottolineo che verificherò se qualcosa ho anch'io a riguardo ( e mi sembra di si) Comunqeu se c'è qualcosa di particolare da dover tradurre sono a disposizione. Quando sarò in barca ti chiAMERò ...il mio 320settesei86625 Pierstefano, ciao! Ho la tua stessa barca! Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - ronastro - 17-11-2011 01:39 Citazione:singleton ha scritto: Ronastro è l'amico di Messina. ![]() ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 04-12-2011 21:22 L'amico singleton ha compiuto il miracolo. La sua gentilezza mi ha colpito. Satamattina sono entrato in possesso delle fotocopie dei suoi manuali IN ITALIANO. Domani faccio la scansione e poi potrò distibuirli in pdf. Fornitemi le vostre e-mail che completo l'opera.[:253] Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - ronastro - 04-12-2011 21:46 Citazione:Trixarc ha scritto: Non so come ringraziarvi siete stati eccezionali [:257]... a buon rendere... la mia mail è ronastro@libero.it [:253] Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 06-12-2011 17:44 Citazione:ronastro ha scritto: Te l'ho mandato ora. Possibile che non ci sia nessun altro interessato? Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - osef - 06-12-2011 19:10 Ci sarei anch'io e ti ho inviato una e-mail e un MP. Grazie e complimenti per l'impegno. mauroffo@gmail.com Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - kitegorico - 06-12-2011 19:20 Grazie a Singleton e a Trixarc siete fantastici! ![]() Trix ho risposto alla tua mail. Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - kriss - 06-12-2011 19:28 scusate ma leggo il post solo adesso : io i manuali in italiano ce li ho tutti (almeno credo che siano tutti). Se mi fate sapere cosa vi manca ancora e non avete fretta penso di poter fare una scansione. |