consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: consigli trasformazione wc manuale a elettrico (/showthread.php?tid=71375) Pagine: 1 2 |
consigli trasformazione wc manuale a elettrico - AMRA - 20-04-2012 06:12 Vorrei cambiare il wc da manuale a elettrico e chiedo consigli se conviene utilizzare il kit di trasformazione basso mantenendo la stessa tazza o conviene cambiare tutto il blocco? consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Observer - 20-04-2012 07:30 A me si è rotta la pompa del wc elettrico, costava di più del WC che ho comprato http://www.uship.fr/bateaux,wc-electrique,prix-taquet,page,zoom,mod,boutique,voilerie,32603-3978.fr.html Bisogna solo fare due conti. BV consigli trasformazione wc manuale a elettrico - lacamomilla - 20-04-2012 15:26 io ho utilizzato il kit os.....ti senza cambiare la tazza funziona da dio trita pure la carta che mio figlio ci infila consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Capitan Papino - 20-04-2012 15:57 anche io, all'epoca, cambiai solo la pompa sostituendola con quella elettrica 150 euro comprensiva di pulsante e andava benissimo per me ti puoi risparmiare tranquillamente i soldi del wc consigli trasformazione wc manuale a elettrico - ociocherivo - 20-04-2012 16:06 [:50][:50][:50][:50] consigli trasformazione wc manuale a elettrico - zappaman - 20-04-2012 16:15 Citazione:giampierosalvucci ha scritto:Concordo ! ho sia il WC manuale che quello elettrico (ottenuto inserendo il Kit in quello manuale) Il WC elettrico funziona ma ... quello più usato è il manuale per risparmiare le batterie consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Capitan Papino - 20-04-2012 17:21 Citazione:Vince_VR ha scritto:la pompa maceratrice ce l'ha anche il kit elettrico. credo che forse si sta parlando di due cose differente 1 è sostituire la pompa normale del wc con quello elettrico e cambi tutto il basamento 2 è sostituire solo il sistema di pompaggio con quello elettrico allora concordo con te, in questo caso non c'è il trituratore consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Capitan Papino - 20-04-2012 17:23 forse mi sono espresso male prima. quando ho cambiato ho sostituito tutto il sistema di pompaggio compreso il basamento. praticamente del vecchio wc ho lasciato solo la tazza in ceramica ed il copriwater consigli trasformazione wc manuale a elettrico - lacamomilla - 20-04-2012 17:31 lo stesso io il sistema di cui parlo io comprende il basamento consigli trasformazione wc manuale a elettrico - eloisa - 20-04-2012 17:42 se si riuscisse a insonorizzare sarebbe eccezionale consigli trasformazione wc manuale a elettrico - lacamomilla - 20-04-2012 17:53 Citazione:eloisa ha scritto:no problem chiedi e ti sarà dato consigli trasformazione wc manuale a elettrico - eloisa - 20-04-2012 19:40 no problem chiedi e ti sarà dato in che senso ? consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Frappettini - 20-04-2012 19:43 Citazione:eloisa ha scritto: Oddio! Cosa vorresti insonorizzare? consigli trasformazione wc manuale a elettrico - Moby Dick - 20-04-2012 19:44 Il kit in genere si compone di una pompa con maceratore in un manicotto da insetire fra la tazza in ceramica e la base. Per esperienza kit valido e perfettamente funzionante. Un'osservazione, se hai un solo bagno sarei abbastanza perplesso a trasformarlo in elettrico. Mi viene in mente una barca con tutti i wc elettrici che è rimasta per tre giorni ferma in Capraia con le batterie a zero e con gli ospiti costretti a usare il bugliolo! consigli trasformazione wc manuale a elettrico - eloisa - 20-04-2012 19:49 sia il maceratore, che il ... certe bobmbe lacamomillaaaaaaaaa consigli trasformazione wc manuale a elettrico - lacamomilla - 20-04-2012 23:12 Citazione:eloisa ha scritto:insonorizzare è il mio lavoro i consigli sono aggratisse consigli trasformazione wc manuale a elettrico - eloisa - 20-04-2012 23:18 Citazione:lacamomilla ha scritto: sono pronto dimmi tutto che devo fa' per non svegliare tutto il ponenete ligure quando vado a c....a' consigli trasformazione wc manuale a elettrico - fermo - 20-04-2012 23:19 bah, se me lo concedete... tutto ció che non é in barca non si puó rompere. Credo che il wc elettrico sia una aberrazione... perdono... Fermo consigli trasformazione wc manuale a elettrico - lacamomilla - 20-04-2012 23:24 Citazione:eloisa ha scritto:alura serve qualche foto per vedere come è messo e parlarsi al telefono senno stem chi a rump i ball per una cagada a tutto il forum hi hih hi hi hi hi hi 393882137 comunque basta montare dei piedini antivibranti costruire un box in legno e poliuretato stratificato e insonorizzare le pareti ma per la puzza come fai consigli trasformazione wc manuale a elettrico - eloisa - 20-04-2012 23:42 ok per la puzza condisco i fagioli con petali di rosa questo e' il bagno [hide][/hide] ripeti piano che prendo nota |