![]() |
impermeabilizzazione albero passante! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: impermeabilizzazione albero passante! (/showthread.php?tid=102018) Pagine: 1 2 |
RE: impermeabilizzazione albero passante! - Temasek - 19-09-2017 16:19 Selden pubblica un documento, su come sigillare l'interno dell'albero, all'altezza del ponte. Sulla mia ho messo una chiotta a base albero , con un tubicino che scarica dentro una bacinella. impermeabilizzazione albero passante! - shein - 21-09-2017 10:23 sposti la drizza che esce dalla feritoia più bassa, inserisci palloncino nella feritoia, gonfi palloncino, chiudi palloncino aggiustandolo a filo feritoia, ripeti se il palloncino muore; in alternativa spingi il palloncino un paio di cm sotto la feritoia e versi un riempitivo fino al bordo della feritoia (occhio che non sciolga il palloncino) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |