Non potendo sabbiare una coperta di alluminio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Non potendo sabbiare una coperta di alluminio (/showthread.php?tid=109058) Pagine: 1 2 |
RE: Non potendo sabbiare una coperta di alluminio - falanghina - 23-06-2015 21:42 (22-06-2015 23:23)corradino Ha scritto:(21-06-2015 13:03)falanghina Ha scritto: Non si usa la sabbiatrice.sarei anche io interessato ai due prodotti appositi... se fai la fiorettatura, devi usare un particolare abrasivo e carta ASSOLUTAMENTE non oltre 1000. Più fine, annerisce. Non posso fare pubblicità sul forum. Cerca su google: TRASPARENTE DIRETTO PER METALLI CROMATURE E LEGHE LEGGERE Per la pasta lucidante l'unico modo per aiutarti è spedirtene un po' se inizi davvero. Non è un lavoro facile: occorre fare la dima e spostarla con precisione. Buon Lavoro! RE: Non potendo sabbiare una coperta di alluminio - poltro71 - 24-06-2015 10:28 Ma non è che a tenere il fondo del pozzetto ad alluminio lucido e splendente, nelle giornate di sole pieno, è un pò come esporsi ad una supernova? RE: Non potendo sabbiare una coperta di alluminio - davideinbarca - 11-07-2015 13:09 (solo) acqua ad alta pressione... RE: Non potendo sabbiare una coperta di alluminio - lorenzo.an - 19-07-2015 10:37 cioè niente sabbia? altre foto anche degli interni prima di smontarlo? grazie per anche io ho in mente in autunno di portare tutto a zero.... RE: Non potendo sabbiare una coperta di alluminio - davideinbarca - 29-06-2017 23:26 Scusa il ritardo ma mi riesce difficile seguire il forum. Hai già finito il lavoro? |