stato batteria - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: stato batteria (/showthread.php?tid=109727) Pagine: 1 2 |
RE: stato batteria - lord - 10-07-2015 15:36 Citazione:All'uscita gas collegherò un tubo verso il vano motore dove ho opportuna ventola di aspirazioneL'idea che dei gas infiammabili convergano nel vano motore mi fa un po' strano anche con l'opportuna ventola di aspirazione RE: stato batteria - kpotassio - 10-07-2015 16:52 (10-07-2015 15:36)lord Ha scritto:Citazione:All'uscita gas collegherò un tubo verso il vano motore dove ho opportuna ventola di aspirazioneL'idea che dei gas infiammabili convergano nel vano motore mi fa un po' strano anche con l'opportuna ventola di aspirazione Attualmente è così, anche all'origine della barca (risale al 1978). Il vano batterie ha uno sfogo verso il vano motore. Dato che ha fatto Rina di recente ho pensato che fosse una installazione idonea. |