![]() |
Altro problema con sika 291i - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Altro problema con sika 291i (/showthread.php?tid=109946) Pagine: 1 2 |
RE: Altro problema con sika 291i - utente non piu' attivo - 31-07-2015 20:47 Controllato la presa a mare, il sika è buono lì. Quindi gli uv sono responsabili! Multifiss d'ora in poi, un altro pianeta! RE: Altro problema con sika 291i - otto - 07-08-2015 23:23 IO nel restauro della mia barchetta ho usato il cf 11 della sika vi garantisco che diventa come il cemento armato ho incollato persino il teak costa nemmeno 7 euro al tubo contro il 3/4plo del marino 291 lo usano i lattonieri sui tetti alle intemperie meglio di cosi?! RE: Altro problema con sika 291i - Nico Ivory - 08-05-2024 23:32 riapro questa discussione giusto per portare la mia testimonianza: a settembre dello scorso anno ho cambiato le prese a mare, ho usato Sika 292i. Ho 9 prese a mare, la maggior parte delle quali ancora oggi all'esterno presentano Sika molliccio, stranamente all'interno la situazione è diversa e solo una (la motore) è molle, le restanti hanno il sigillante ben indurito... non si tratta di UV, il Sika non era scaduto... ecco...ho condiviso la mia tristezza...non tirerò giù tutto, se non forse quella motore che è molle sia fuori che dentro...mannaggia a me che non ho voluto prendere il 3M per quattro lire in più. |