Condizionatore domestico portatile per ormeggio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Condizionatore domestico portatile per ormeggio (/showthread.php?tid=110210) Pagine: 1 2 |
RE: Condizionatore domestico portatile per ormeggio - Danielebora - 15-08-2015 19:45 Come già detto il problema sussiste nel caso lo si trasporti su un fianco (aspettare almeno 2 ore prima di accenderlo), l inclinazione della barca gli fa poco anche perché non è continua,,,,,il tempo di ormeggiare e sistemare tutto credo che l olio o il gas refrigerante si livellano senza problemi. ... Ho letto che un utente a praticamente bruciato il condizionatore perché lo ha acceso senza aspettare,,,,,,,non credevo si potesse danneggiare così, ,,,,,,io di solito aspetto metà tempo consigliato è per adesso mi è andata sempre bene o forse di posteriore RE: Condizionatore domestico portatile per ormeggio - Ulisse 47 - 16-08-2015 07:25 Metti qualche foto. Ma di che barca si tratta?... RE: Condizionatore domestico portatile per ormeggio - lorenzo.an - 16-08-2015 20:15 Per ora installazione provvisoria, la barca è un piccolo Panettone 6,66. sto studiando varie sistemazioni! Appena ne trovo una mando le foto! |