![]() |
collegamento WC elettrico - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: collegamento WC elettrico (/showthread.php?tid=112239) Pagine: 1 2 |
RE: collegamento WC elettrico - dapnia - 19-11-2015 14:20 (04-11-2015 21:07)the first Ha scritto: buonasera approfitto di questo tread per chiedere lumi per i collegamenti dei tubi su questo kit TMC una volta scollegata la pompa manuale cosa dovrò collegare dove sono posti i numeri? C'è scritto sul manuale di montaggio, ma così a occhio, direi: 1) scarico a mare del defecato (in mare e/o serbatoio acque nere), 2) uscita che va al risciacquo della tazza (l'ingresso dietro), 3) ingresso dell'acqua di risciacquo. Salvo verifica. RE: collegamento WC elettrico - mimita - 19-11-2015 14:23 (04-11-2015 21:07)the first Ha scritto: buonasera approfitto di questo tread per chiedere lumi per i collegamenti dei tubi su questo kit TMC una volta scollegata la pompa manuale cosa dovrò collegare dove sono posti i numeri? Il numero uno è' lo scarico della ...cacca macerata. Dovrai mettere una riduzione da un pollice e mezzo a tre quarti di pollice sulla valvola di scarico sullo scafo. La due e la tre sono dedicate alla pesca dell'acqua di mare per il lavaggio della tazza. Tu attacchi la due alla valvola di pescaggio, e la tre la colleghi al raccordo che c'è sulla tazza in posizione posteriore facendo una volta che superi il galleggiamento. RE: collegamento WC elettrico - dapnia - 19-11-2015 14:28 (19-11-2015 14:23)mimita Ha scritto:(04-11-2015 21:07)the first Ha scritto: buonasera approfitto di questo tread per chiedere lumi per i collegamenti dei tubi su questo kit TMC una volta scollegata la pompa manuale cosa dovrò collegare dove sono posti i numeri? Non vorrei dire, ma dalla freccina che vedo sul carter della pompa tra i due raccordi, è il contrario: la due va alla tazza e la tre al pescante. Sempre così, a occhio. RE: collegamento WC elettrico - pasdik - 01-06-2016 19:35 Approfitto anch'io di questo thred per completare l'installazione del WC elettrico Nella scatola ho trovato un pezzo che non sò dove e se va installato: Allego foto: Grazie RE: collegamento WC elettrico - Alessandro. - 01-06-2016 20:14 (01-06-2016 19:35)pasdik Ha scritto: Approfitto anch'io di questo thred per completare l'installazione del WC elettrico A memoria mi sembra il pezzo che collega la tazza del WC con il tubo che va alla pompa (praticamente l'innesto dello sciacquone nel WC) RE: collegamento WC elettrico - pasdik - 03-06-2016 10:21 (01-06-2016 20:14)Alessandro. Ha scritto:(01-06-2016 19:35)pasdik Ha scritto: Approfitto anch'io di questo thred per completare l'installazione del WC elettrico Potrebbe.....devo andare in barca e verificare. Grazie |