![]() |
invertitore ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: invertitore ? (/showthread.php?tid=114139) Pagine: 1 2 |
RE: invertitore ? - Stirner - 09-09-2016 22:07 Grazie a tutti. La spiegazione che il meccanico mi ha dato è che a motore spento lo scambiatore si svuota e di conseguenza il livello alla misurazione è più alto. Però io mi trovo d'accordo con voi, quel max sull'asticella terrà conto anche di quello! RE: invertitore ? - Franzdima - 10-09-2016 10:56 (09-09-2016 22:07)Stirner Ha scritto: Grazie a tutti. La spiegazione che il meccanico mi ha dato è che a motore spento lo scambiatore si svuota e di conseguenza il livello alla misurazione è più alto. Però io mi trovo d'accordo con voi, quel max sull'asticella terrà conto anche di quello! Cosa c'entra lo scambiatore con l'invertitore? RE: invertitore ? - Stirner - 11-09-2016 10:45 Immediatamente a monte dell'invertitore c'è lo scambiatore che ne raffredda l'olio |