![]() |
Tavolo in teak: verniciare o no?? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Tavolo in teak: verniciare o no?? (/showthread.php?tid=114154) Pagine: 1 2 |
RE: Tavolo in teak: verniciare o no?? - Flab - 19-01-2016 17:51 Come un argomento sulla pulizia per il tavolo in teak può diventare motivo per polemizzare e addirittura diventare un saggio sull'educazione che si da ai figli... Forse fare piu vela che tastiera non ti farebbe male... Con tutta amicizia Mimita, rilassati! E qui chiudo. BV RE: Tavolo in teak: verniciare o no?? - mimita - 20-01-2016 11:12 Mi sa che non hai proprio capito l'intenzione opposta a chi parlava di trogloditi in barca ,o di chi diceva " io divento cattivo " ...io proprio no ,sarebbero altre le cose che mi fanno diventare cattivo e certo non in barca. Comunque rispetto anche se mi dispiace che tu abbia pensato ad una polemica e non ad un " alleggerimento " RE: Tavolo in teak: verniciare o no?? - Flab - 20-01-2016 13:41 Caro Mimita, il tono delle mie battute era puramente scherzoso, pensavo che fosse evidente e mi rammarica che non l'avessi intuito. Questo è il limite delle conversazioni virtuali; non si può capire il tono, a maggior ragione se non ci si conosce. Solcando li stessi mari, ci si vede davanti un buon ouzo! BV RE: Tavolo in teak: verniciare o no?? - mimita - 20-01-2016 15:48 (20-01-2016 13:41)Flab Ha scritto: Caro Mimita, il tono delle mie battute era puramente scherzoso, pensavo che fosse evidente e mi rammarica che non l'avessi intuito. Questo è il limite delle conversazioni virtuali; non si può capire il tono, a maggior ragione se non ci si conosce. Bravo Flab ...ero sinceramente dispiaciuto di averti magari risposto non a tono ,e questo proprio perché lo ritenevo un argomento da scherzarci . Nessun problema ,anzi mi piace la gente che argomenta senza drammatizzare argomenti così leggeri. Ti ringrazio per il chiarimento e....comunque io sul tavolo fuori continuo a tagliarci il salame ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Tavolo in teak: verniciare o no?? - andros - 20-01-2016 16:03 e quel salame di mimita...! ![]() |