![]() |
Band.Olanda: cambia rilascio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: NORMATIVE (/forumdisplay.php?fid=27) +--- Forum: NORMATIVE NAUTICHE - BANDIERE ESTERE (/forumdisplay.php?fid=28) +---- Forum: Bandiera Olandese (/forumdisplay.php?fid=33) +---- Discussione: Band.Olanda: cambia rilascio (/showthread.php?tid=114236) Pagine: 1 2 |
RE: Band.Olanda: cambia rilascio - NoLe - 13-09-2016 11:57 Grazie ragazzi per le dritte ne faro' tesoro! adesso scrivo al Broker e' chiedo se la barca risulta registrata diversamente anche la bandiera Belga e' da prendere in considerazione per i minor adempimenti necessari per navigare rispetto a quella Italiana ... purtroppo! Quando si sveglieranno in Italia sara' sempre troppo tardi ... Vi aggiorno. RE: Band.Olanda: cambia rilascio - giosur - 12-01-2017 18:32 salve, ho un natante che non ha ancora compiuto 5 anni, ho intenzione di prendere bandiera Olanda ,la belga costa troppo vista l'età della barchetta. sono in contatto con l'agenzia D Y R ,qualcuno la conosce? Accetto volentieri suggerimenti e/o consigli. Buon vento RE: Band.Olanda: cambia rilascio - korgen - 18-01-2017 14:00 Salve a tutti, il mio ICP (che rinnovo dal 2012 con ANWB) è stato emesso in data 8 marzo 2016 da Watersportverbond sempre con 2 anni di validità. Da quello che consta a me non penso sia cambiato nulla. RE: Band.Olanda: cambia rilascio - Nanni - 22-02-2017 13:38 Ho fatto da poco la registrazione olandese . ICP rilasciato da : Royal Watersportverbond Nederland (Ente non governativo) MMSI rilasciato da : Radiocommunications Agency of Ministry of Economic Affairs (Agenzia Governativa) RE: Band.Olanda: cambia rilascio - vipera - 20-03-2017 07:53 (22-02-2017 13:38)Nanni Ha scritto: Ho fatto da poco la registrazione olandese . Scusami, ma la mia bandiera olandese sta per compiere 2 anni. Debbo rinnovarla ma non ho piú notizie di valerie bouvier. Tu con chi la hai rinnovata? RE: Band.Olanda: cambia rilascio - giosur - 21-03-2017 16:10 EC Global Promotions Ltd Tony Berkman OFFICE 65, BUILDING Z1 PO BOX 7751 SHARJAH, SHARJAH NA United Arab Emirates ho avviato la pratica per passare a bandiera olandese con DYR. 299€, al momento del pagamento salta fuori un indirizzo degli Emirati Arabi... C'è qualcuno che ha già utilizzato questa agenzia? grazie RE: Band.Olanda: cambia rilascio - maurizio1955 - 23-03-2017 23:53 io la sto rinnovando in questi giorni con http://www.pavillon-hollandais.com. Ricevuta oggi mail di conferma spedizione certificato dopo bonifico di 60 € per rinnovo. RE: Band.Olanda: cambia rilascio - giuss68 - 26-03-2017 16:48 Cancellato e spostato su nuovo topic |