Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? (/showthread.php?tid=115456) Pagine: 1 2 |
Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? - marcofailla - 21-03-2016 11:18 Ahhahhahha Accura o frati Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? - marcofailla - 01-04-2016 18:26 Sono contento di averla armata, i garrocci erano indispensabili Ha ancora una bella forma o perlomeno comprensibile..., La foto è al traverso, per questo é bella lasca... i garrocci e i rinforzi fatti in casa hanno resistito anche se penso che un occhiello e l'apposito grillo di plastica sia molto meglio della fettuccia cucita. Oggi c'erano sui 15 nodi, non si é sbriciolata malgrado la mia scarsezza a manovrare Come dice Karlo allungare qualche stecca non farebbe male, specialmente la seconda che é dove é delaminata, e lo é perché la stecca li sopravanza il grasso massimo percui se fileggia fa danni Vediamo quanto dura... Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? - marcofailla - 05-07-2016 20:46 Arrivata fino in estate...e finita del tutto... Non tiene più al caricabasso... Prossimo giro si cambia Per la cronaca i garrocci cuciti alla ralinga vanno abbastanza bene, si é strappata al primo terzarolo dopo il tentativo di prenderlo ma mi hanno spiegato... che questi terzaroli sarebbero di "stazza"... senza contare lo stato pietoso del laminato. RE: Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? - pepilene - 05-07-2016 22:45 Provo a indovinare: balata, baia Alcile, 15/20 nodi di vento, ingaggio, tu in solitaria, e non mi dici niente, e hai spaccato una vela, ma ora a Taormina come ci andiamo? Bella la foto. RE: Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? - jetsep - 14-07-2016 20:34 (05-07-2016 22:45)pepilene Ha scritto: Provo a indovinare: balata, baia Alcile, 15/20 nodi di vento, ingaggio, tu in solitaria, e non mi dici niente, e hai spaccato una vela, ma ora a Taormina come ci andiamo? Pepi! Ma questa è la randa con la quale sei venuto assieme al Dottore Failla a Riposto! E' oramai un pezzo da museo. Imbuttabile. Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? - marcofailla - 15-07-2016 13:50 Verrà riciclata in tutti gli accessori montati e per quanto riguarda il laminato pensavo di fame qualche sacca da murata specialmente la zona del numero velico RE: Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? - jetsep - 15-07-2016 16:37 (15-07-2016 13:50)marcofailla Ha scritto: Verrà riciclata in tutti gli accessori montati e per quanto riguarda il laminato pensavo di fame qualche sacca da murata specialmente la zona del numero velico Insieme alle mie mettiamo su una fabbrica! |