![]() |
Parere su salpa ancore - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Parere su salpa ancore (/showthread.php?tid=120245) Pagine: 1 2 |
RE: Parere su salpa ancore - Blu - 10-04-2017 10:56 Ti segnalo in sezione mercatino la vendita da parte mia di un Lewmar Profish 700. Per un 30 piedi è ottimo. (verifica pure a catalogo la capacità di tiro) Ciao. Stefano RE: Parere su salpa ancore - traballi carlo - 10-04-2017 11:37 (09-04-2017 20:08)brunobianchi Ha scritto: Qualcuno sa dirmi come sbloccare la frizione mAnuale di un Lofrans verticale bloccato probabilmente dalla salsedine è mancato uso mAnuale ?Intendi dire sbloccare il "rubinetto" della frizione a destra ? Io mi sono munito di un pezzetto di tubo inox o alluminio di una quindicina di centimetri da fare , cautamente , leva . Da tenere lì nel gavone a portata di mano . Tanto bloccato ? Svitol e scaldare con phon . RE: Parere su salpa ancore - enio.rossi - 10-04-2017 12:35 Ho visto su alcune barche salpaancora che non è possibile usare manualmente in caso di guasto elettrico. Verificate questa possibilità, perché è importante. Parere su salpa ancore - brunobianchi - 17-04-2017 09:57 (10-04-2017 11:37)traballi carlo Ha scritto:(09-04-2017 20:08)brunobianchi Ha scritto: Qualcuno sa dirmi come sbloccare la frizione mAnuale di un Lofrans verticale bloccato probabilmente dalla salsedine è mancato uso mAnuale ?Intendi dire sbloccare il "rubinetto" della frizione a destra ? Non ha la frizione a destra, ma interna ; è verticale quindi da sbloccare attraverso la manovella con incastro stellare tipo winch... per forzare ci ho schiantato la manovella originale in alluminio... devo allentare questa " vite" ma non so come Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |