I Forum di Amici della Vela
Lavori Invernali su Timeout - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Lavori Invernali su Timeout (/showthread.php?tid=121588)

Pagine: 1 2

RE: Lavori Invernali su Timeout - timeout - 20-09-2018 16:54

E a settembre, dopo quasi 4 mesi di navigazione tra Adriatico (Croazia), ionio ( di passaggio) e Tirreno meridionale est, abbiamo messo piede a terra ferma.
Timeout ci ha cullati e rassicurati per tutto il tempo, tutto ha funzionato alla perfezione, l'unica cosa che farò a breve, aggiungerò altri due pannelli solari per diventare totalmente autonomi con l'energia, purtroppo se accendiamo il secondo frigo, dopo 10 /15 gg , siamo costretti a fornirci di energia.
Adesso siamo a Riposto e se qualcuno passa, batta un colpo.
Bv

Lavori Invernali su Timeout - marcofailla - 20-09-2018 17:01

é un grande danilo, posso confermare che i lavori li ha fatti per davvero ;-) e che la barca é incantevole, messa a nuovo per intero e il suo ponte in doghe di EVA splendido, trovo infatti che chiamarlo finto teak sia riduttivo e al limite del dispregiativo

RE: Lavori Invernali su Timeout - timeout - 21-09-2018 10:15

Troppo buono Marco, di grande ho solo la barca79

RE: Lavori Invernali su Timeout - Sailor - 21-09-2018 11:22

(20-09-2018 17:01)marcofailla Ha scritto:  é un grande danilo, posso confermare che i lavori li ha fatti per davvero ;-) e che la barca é incantevole, messa a nuovo per intero e il suo ponte in doghe di EVA splendido, trovo infatti che chiamarlo finto teak sia riduttivo e al limite del dispregiativo

Up!