![]() |
levigatura ruote in carbonio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: levigatura ruote in carbonio (/showthread.php?tid=122287) Pagine: 1 2 |
RE: levigatura ruote in carbonio - Antonio Raglio - 22-01-2017 01:44 Non ho mai capito cosa ci si trovi di bello nel carbon look, che in piú é nero e scalda a bestia, in cantiere le facevamo tutte cosí, ma il capo, che sapeva scegliere, per la sua le fece bianche. Credo proprio che shein abbia consigliato bene levigatura ruote in carbonio - marcofailla - 22-01-2017 09:14 non é il caso delle ruote del nuovo ADV, ma pochissimi oggetti con il carbonio a vista sono di carbonio, più spesso si tratta di fibra di vetro rivestita da un singolo strato di carbonio oppure di fibra di vetro colorata di nero a fini estetici dico ciò per significare che delle volte é lo stesso carbon look che giustifica se stesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: levigatura ruote in carbonio - korgen - 22-01-2017 12:37 Posto che non ho mai avvertito il problema riscaldamento, penso che la verniciatura sia solo una questione di gusto personale. RE: levigatura ruote in carbonio - marcofailla - 22-01-2017 13:30 wow ! complimenti RE: levigatura ruote in carbonio - korgen - 31-01-2017 13:04 (22-01-2017 13:30)marcofailla Ha scritto: wow ! Grazie! |