![]() |
Dado tenditore sartie spaccato - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Dado tenditore sartie spaccato (/showthread.php?tid=126484) Pagine: 1 2 |
RE: Dado tenditore sartie spaccato - S.Barbara - 01-09-2017 21:01 Se non fossi certo di quel che dico sarei già al bar, invece che stare a smanettare sulla tastiera: - quel dado si è rotto, non è stato tagliato; - personalmente non lo userei nemmeno come fermacarte; - quanto al segno sugli spigoli dell'esagono, una volta si usava marcare i dadi con filettatura sinistra per differenziarli da quelli con filettatura quella normale (destra). Adesso vado a mangiarmi un gelato. Mi piacerebbe offrine uno, ma il teletrasporto non funziona. Non ancora, almeno! B.V. ![]() RE: Dado tenditore sartie spaccato - ZK - 01-09-2017 21:49 io documentrei , bastano due foto di laboratorio e una regolina uni. RE: Dado tenditore sartie spaccato - mckewoy - 02-09-2017 12:24 fai due giri di nastro sotto i due dadi. poi smonta l'arridatoio e portalo in ferramenta. poi rimonti l'arridatoio con i dadi fino al nastro e serri la cannula io farei così credo RE: Dado tenditore sartie spaccato - lord - 02-09-2017 12:36 (01-09-2017 21:01)S.Barbara Ha scritto: ...Ecco perchè quello della bombola del gas ha quei segni. Li ho sempre visti, ma non sapevo cosa rappresentasssero. |