Mille righe sul chart plotter Raymarine - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Mille righe sul chart plotter Raymarine (/showthread.php?tid=129995) Pagine: 1 2 |
RE: Mille righe sul chart plotter Raymarine - Utente non piu' attivo - 23-03-2018 16:44 ... Aperto, pulito, asciugato, ora funziona ... Mah... RE: Mille righe sul chart plotter Raymarine - sanrab - 23-03-2018 22:40 Stesso problema col C80 Classic (del 2003). Dipende dai contatti del connettore dello schermo, che si è un po' ossidato. Io ho risolto (dopo molte ricerche in rete) premendo con un pollice, senza paura, sullo schermo l'angolo in alto a sinistra. Ormai lo faccio di routine dopo lunghi periodi di fermo, e funziona. sanrab RE: Mille righe sul chart plotter Raymarine - dbk - 26-03-2018 17:13 Le righe sono l'innesto del display sulla scheda, se schiacci spesso vanno via, poi ad un certo punto non basta nemmeno più quello. Apri chiudi, pulisci. 1, 2, 3 volte..., poi ti stufi e cambi plotter. Io sono passato a B & G, ray mi ha un po' deluso per questo problema così ricorrente. |