![]() |
Marmitta - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Marmitta (/showthread.php?tid=130919) Pagine: 1 2 |
RE: Marmitta - Edolo - 09-05-2018 00:34 @mirmita ![]() RE: Marmitta - HAL9001 - 09-05-2018 02:01 @ZK sicuramente quella temperatura si ha ovviamente all' inizio del collettore di scarico dove appunto si sommano tutti i gas di scarico dei vari cilindri e se e' per questo arrivano anche tranquillamente a 800 di gradi oppure al terminale in uscita (dove si risommano anche se i 500 gradi non li ho mai misurati nemmeno sulla espansione della mia 350 hd che praticamente erano vuoti ![]() P.S.: Io i testi degli utenti non li correggo (ci mancherebbe) rileggi e fai la bella copia quando scrivi ![]() RE: Marmitta - zorrolavolpe - 11-05-2018 16:09 Buongiorno Vi ringrazio per le risposte io ho una marmitta fatta dal costruttore della Barca quindi non si trova in commercio L ho fatta in inox ma nelle saldature si apre ogni anno Per questo la vorrei fare di vetroreaina Sursum corda RE: Marmitta - scud - 11-05-2018 16:22 Se vuoi ho una VETUS a collo d'oca (quelle solite in plastica marroncina) da vendere Poca spesa e problema risolto RE: Marmitta - skipperfelice - 07-06-2018 17:12 ho una can sb nuova che non mi entrava come spazio, se vuoi... |