Antivegetativa: pennello o rullo? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Antivegetativa: pennello o rullo? (/showthread.php?tid=131085) Pagine: 1 2 |
RE: Antivegetativa: pennello o rullo? - nedo - 17-05-2018 16:25 Probabilmente il rullo, specialmente se a pelo corto garantisce una uniformità di stesura più accurata, comunque, come in tutte le cose se non c'è metodo e mano non c'è " mezzo " che tiene ....mio parere !! RE: Antivegetativa: pennello o rullo? - bullo - 18-05-2018 17:20 Jotun " Mare Nostrum" auto levigante" RE: Antivegetativa: pennello o rullo? - max440 - 18-05-2018 21:42 Grazie Bullo dell'informazione RE: Antivegetativa: pennello o rullo? - bobspiderman - 06-09-2018 23:41 Mi aggancio qui pur di non aprire un altro thread. L'amministratore mi consigli se conviene aprirne uno nuovo, please... Cosa mi dite delle AV (autoleviganti) della Cecchi? Sto iniziando ad informarmi sul fare i lavori alla carena. Questa volta faro' tutto io perche' per quelli fatti dal cantiere, sono rimasto molto deluso. Navigo in Alto Adriatico e la barca e' stanziale a San Giorgio di Nogaro, sul fiume Aussa Corno. RE: Antivegetativa: pennello o rullo? - marcofailla - 07-09-2018 09:49 "autolevigante" e "fiume" di solito non vanno molto d'accordo. Di solito il problema è già risolto, basta chiedere la soluzione, perciò prova a chiedere ai vicini di barca cosa usano RE: Antivegetativa: pennello o rullo? - bobspiderman - 07-09-2018 17:21 Non è proprio sul fiume, e quindi sotto l’effetto costante della corrente. Comunque effettivamente chiedere a qualche vicino non è una cattiva idea. |