![]() |
Monoleva Bavaria duro innesto invertitore - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Monoleva Bavaria duro innesto invertitore (/showthread.php?tid=132579) Pagine: 1 2 |
Monoleva Bavaria duro innesto invertitore - corradocap - 07-09-2018 11:09 Non avevamo il problema della durezza, ma proprio che non riusciva a innestare il comando perché erano spaccate Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk RE: Monoleva Bavaria duro innesto invertitore - kavokcinque - 07-09-2018 12:41 (07-09-2018 11:09)corradocap Ha scritto: Non avevamo il problema della durezza, ma proprio che non riusciva a innestare il comando perché erano spaccate Grazie, conrollo meglio anche il mio. RE: Monoleva Bavaria duro innesto invertitore - vipera - 12-09-2018 09:30 Sul mio 31 del 2009 la leva era diventata rigida sia per l innesto marcia che per l acceleratore. Mi hanno cambiato i cavi ed ora é morbidissimo sia l innesto che l acceleratore... RE: Monoleva Bavaria duro innesto invertitore - kavokcinque - 12-09-2018 12:49 Anche senza cavo invertitore collegato è duro, ma ora che ho regolato la vite di frizione va un po' meglio. Cmq appena mi arriva il gommino centrale di ricambio, smonto il comando e vedo di lubrificare l'interno. |