![]() |
Carrelli randa full batten - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Carrelli randa full batten (/showthread.php?tid=132682) Pagine: 1 2 |
RE: Carrelli randa full batten - RMV2605D - 09-09-2018 20:17 Quando ho fatto fare la randa full-batten è venuto a bordo il velaio a provarla, era durissima a salire e scendere, allora ha tirato fuori dalla borsa i carrelli Luffshuttle e li ha montati: saliva facile e mollando la drizza scendeva come una fucilata. Mi sono convinto subito che conveniva pagare il maggior costo! ![]() ![]() ![]() RE: Carrelli randa full batten - skippy2 - 10-09-2018 12:06 Un saluto a tutti, Vi aggiorno sugli sviluppi. Sabato ho provato a lubrificare i cursori con uno spray al teflon, ora la randa va su e giù benissimo. In attesa di eventualmente trovare un qualche tipo di carrello compatibile direi che va bene così. Un grazie a tutti quelli che hanno fornito il loro parere in merito, il post come al solito è stata un'ottima occasione per imparare. Buon Vento RE: Carrelli randa full batten - marcofailla - 10-09-2018 12:35 grazie per l'aggiornamento, mi sfugge che tipo di soluzione hai al momento: cursori normali in plastica? |