![]() |
riporre il tender a soffitto - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: riporre il tender a soffitto (/showthread.php?tid=133003) Pagine: 1 2 |
RE: riporre il tender a soffitto - Temasek - 16-10-2018 14:33 Bene! Tieni presente che, verso la terza notte, una folata di vento ha fatto volare un' ondulina, mi sono svegliato per il fracasso e sono corso giù nel box, immaginando la barca seduta sulla cappotta dell' auto… Fortunatamente così non era e da allora ho cominciato a dormire tranquillo. ![]() RE: riporre il tender a soffitto - ibanez - 23-10-2018 01:36 (16-10-2018 11:06)Frappettini Ha scritto: ieri sera ho proceduto al lavoro: Vergogna! Ma come ti permetti di mettere foto di soluzioni così semplici e di spendere così poco! hai sbagliato forum! Tu non sei uno di noi, questa è roba da motoscafari!! Moderatoreeeeee ![]() PS: ![]() |