![]() |
Adesivo per pannelli solari - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Adesivo per pannelli solari (/showthread.php?tid=134124) Pagine: 1 2 |
RE: Adesivo per pannelli solari - kavokcinque - 12-09-2019 22:18 (12-09-2019 21:49)masdil57 Ha scritto: Ti leggo solo ora Kavokcinque, bel lavoro, farò così anch'io. Spero che non mi chiederai i diritti d'autore Ci mancherebbe, piuttosto sottocoperta sai già come passare i fili fino al regolatore? Io ho un controstampo di coperta in vtr e mi sono dovuto impegnare anche per trovare dove far scendere i cavi dietro al pannello elettrico del carteggio. RE: Adesivo per pannelli solari - masdil57 - 12-09-2019 22:38 (12-09-2019 22:18)kavokcinque Ha scritto: Ci mancherebbe, piuttosto sottocoperta sai già come passare i fili fino al regolatore? Io ho un controstampo di coperta in vtr e mi sono dovuto impegnare anche per trovare dove far scendere i cavi dietro al pannello elettrico del carteggio. eh si anch'io mi dovrò impegnare molto ed ingegnare perchè ho gli interni rivestiti con tappezzeria in similpelle. devo cercare di passare tra i vari pannelli e poi rincollare ![]() |