Infiltrazioni oblò fissi - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Infiltrazioni oblò fissi (/showthread.php?tid=138987) Pagine: 1 2 |
RE: Infiltrazioni oblò fissi - Frappettini - 30-10-2019 12:50 (30-10-2019 12:16)angelo2 Ha scritto: Nonostante le critiche , lette in altre discussioni, molti consigliano ancora il sika.... Io , ergo, ho usato il pattex specifico per esterni e nautica.... Sperom!! andrà sicuramente bene il prodotto da te scelto... E' solo una questione di costi; il butile ha un costo irrisorio, non so il Pattex RE: Infiltrazioni oblò fissi - marakka - 30-10-2019 13:33 io ho fatto fare il medesimo lavoro tre anni fa al cantiere Zuanelli sul lago di Garda ed ho un Sun Odyssey 29.2 con gli oblò molto simili ai tuoi. ho mantenuto i vetri originali (2 oblo laterali e quello piccolo davanti all'albero) che sono stati staccati per togliere tutto il vecchio silicone e poi riattaccati con il Sika adatto (ma non so dirti quale). Dopo tre anni nessuna infiltrazione. RE: Infiltrazioni oblò fissi - Flask - 30-10-2019 14:59 (28-10-2019 08:56)bullo Ha scritto: Gli oblò li ho sempre immagginati tondi, di ottone, chiusura con galletti, con oscuratore in caso di mare. Sai dove si può trovare? Ho cercato su google ma vengono degli snack RE: Infiltrazioni oblò fissi - angelo2 - 30-10-2019 17:43 Magari E' uno snack.... lo applichi dopo averlo masticato...... Ok, ci vado da solo.... ma non ho resistito!! |