![]() |
Indicatore livello carburante Jaeger - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Indicatore livello carburante Jaeger (/showthread.php?tid=141459) Pagine: 1 2 |
RE: Indicatore livello carburante Jaeger - rob - 05-07-2020 09:10 Se puoi, prova sentire con la dita la parte interna del serbatoio: ieri ho aperto il mio e sentendo con le dita ci sono tre punte di vite salienti in posizione corrispondente a quelle sopra. (ho un accesso praticamente totale) [hide][attachment=44058][/hide] RE: Indicatore livello carburante Jaeger - Poneumberto - 08-07-2020 09:57 (05-07-2020 09:10)rob Ha scritto: Se puoi, prova sentire con la dita la parte interna del serbatoio: ieri ho aperto il mio e sentendo con le dita ci sono tre punte di vite salienti in posizione corrispondente a quelle sopra.Hai ragione sono viti passanti. |