![]() |
Restauro legni tambuccio [ghigliottina / tagliola] - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Restauro legni tambuccio [ghigliottina / tagliola] (/showthread.php?tid=146269) Pagine: 1 2 |
RE: Restauro legni tambuccio [ghigliottina / tagliola] - lord - 03-02-2022 09:24 Visto che hai piacere di conservare il pezzo, tenterei con resina e tessuto di fibra. L'effetto una volta levigato e ridipinto con flating non e' male. RE: Restauro legni tambuccio [ghigliottina / tagliola] - Piangibuffone - 14-03-2022 12:38 Plexy e stivato dietro la porta del bagno. RE: Restauro legni tambuccio [ghigliottina / tagliola] - fontma - 14-03-2022 13:58 (14-03-2022 12:38)Piangibuffone Ha scritto: Plexy e stivato dietro la porta del bagno. Io l' ho fatto in Policarbonato alveolare trasparente, spesso mi pare 16 mm, circa come il legno, buona luminosità , non fa vedere dentro, peso irrisorio, ti può anche cadere sul piede, senza serratura, facilissimo da lavorare con una sega da legno, quando lasci la barca e la devo chiudere ho sempre anche quello di legno. Lo trovi anche ai brico. |