Nanni mercedes 180D (Om636): problemi di avviamento dopo intervento alla pompa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Nanni mercedes 180D (Om636): problemi di avviamento dopo intervento alla pompa (/showthread.php?tid=152604) Pagine: 1 2 |
Nanni mercedes 180D (Om636): problemi di avviamento dopo intervento alla pompa - Marovela - 13-11-2024 21:04 Aggiornamento iniettori. Ho ritirato gli iniettori, che sono stati tarati correttamente, sostituito guarnizioni in rame, dopo aver rimosso le vecchie, pulito sede degli iniettori, rimontato tutto e serrato. Ora il motore parte al primo colpo e la fumosità non è paragonabile a quella che si osservava prima, dopo l’intervento del meccanico. Ovviamente utilissimi i consigli e le informazioni raccolti in ADV. Altrettanto utile una telecamera con sonda, che mi ha permesso di rimuovere le guarnizioni e pulire la sede degli iniettori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |