![]() |
|
DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/Forum-tecnica-e-manutenzione) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (https://forum.amicidellavela.it/Forum-elettricita-ed-elettronica) +--- Discussione: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE (/Thread-denuncia-alla-commissione-europea-per-violazione-del-diritto-dell-unione--155802) Pagine:
1
2
|
RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - orteip - 19-05-2026 Conta anche su di me ma fatemelo sapere in qualche modo anche vis whatsapp (3483838631) DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - freya - 19-05-2026 Attendo disposizioni e cerco di divulgare Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - Silviooooo - 19-05-2026 (19-05-2026, 18:27)orteip Ha scritto: Conta anche su di me ma fatemelo sapere in qualche modo anche vis whatsapp (3483838631) Hai commesso un grande errore, Pietro: viste le tue competenze, adesso mi salvo il tuo numero e quando ho un problema tecnico che non so risolvere ti chiamo! ![]() PS Ovviamente sto scherzando, scusate l'OT RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - mimmomel - 19-05-2026 ok aspetto chiarimenti per l'invio ... RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - orteip - 20-05-2026 (19-05-2026, 19:52)Silviooooo Ha scritto: Hai commesso un grande errore, Pietro: viste le tue competenze, adesso mi salvo il tuo numero e quando ho un problema tecnico che non so risolvere ti chiamo! Sono sempre a disposizione per quanto e come posso…? RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - CK6 - 20-05-2026 Io anche ci sono, aspetto istruzioni... Avrebbe senso anche la proposta di Oudeis "Potrebbe essere l'origine di una aggregazione difensiva del diportista, oggi privo di coesione e di rappresentanza" RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - C@ndida - 20-05-2026 . a disposizione! RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - Fabio2 - 20-05-2026 Anch'io mi associo all'iniziativa, RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - Dato - 20-05-2026 Pronto a contribuire. Grazie dell' iniziativa. RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - cfrances - 20-05-2026 mi associo anch'io all'iniziativa DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - gianmichele1963 - 21-05-2026 Rinnovo la mia adesione a ricorso o qualunque azione sia necessaria, allego il mio cell. 3283195805 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - WM@ - 21-05-2026 Buonasera a tutti , scusate se sono sembrato latitante , ho avuto qualche problema a lavoro nella solita "prigione" di Wolfsburg.. ; ho aggiornato il testo del thread , con le istruzioni e il testo in inglese del ricorso (e spiego anche il perchè) ; come scritto , direi di darci un tempo di qualche giorno , un paio di settimane ? Per dare il tempo a tutti quelli che vorranno partcipare di sapere dell' iniziativa e poi decidere quando inviare tutti insieme . Inoltre voglio contattare anche il WM di Gommonauti e di altri siti di appassionati per chiedergli se vogliono partecipare anche loro o se hanno già provveduto di loro iniziativa , come detto piè siamo e piè il ricorso avrà peso verso i burocrati e i giudici di Bruxels . Che ne pensate ? RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - Norman2016 - 21-05-2026 Sono d'accordo e aspetto che pubblichiate come possiamo aiutare. RE: DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA PER VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELL'UNIONE - WM@ - 21-05-2026 Buonasera Norman, grazie per la collaborazione , se leggi il mio post precedente al tuo il #32, ho aggiornato il testo del thread appunto con le istruzioni su come partecipare , dobbiamo solo decidere la tempistica su quando inviare a Bruxels, resta sintionizzato . |