![]() |
Stazza e numero velico - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Stazza e numero velico (/showthread.php?tid=19693) Pagine: 1 2 |
Stazza e numero velico - Arcadia - 12-09-2008 05:20 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Arcadia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti Enzo bisogna che ci conosciamo, io vivo a Verona. Io non ho una barca che ha velleità di vittoria,ma solo di partecipazione. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] quando organizzate uno sprissetto in piazza erbe fatemi un fischio che vngo anch'io. A proposito Paolo, vieni anche tu a fare il corso si sopravvivenza del Verna a metà novembre? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Arcadia,dammi maggiori dettagli,per il bianco sono sempre disponibile. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quali dettagli vuoi sapere: quelli del corso o le coordinate del bar dell'aperitivo? Vuoi vedere che non hai ancora scoperto la mia vera identità? Concentrati su corso porta nuova, altro non posso dirti, se no' l'anonimato va a frittole, e dopo come faccio a fare lo sbruffone nel forum? Stazza e numero velico - Paolo Forti - 12-09-2008 15:55 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Arcadia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Arcadia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti Enzo bisogna che ci conosciamo, io vivo a Verona. Io non ho una barca che ha velleità di vittoria,ma solo di partecipazione. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] quando organizzate uno sprissetto in piazza erbe fatemi un fischio che vngo anch'io. A proposito Paolo, vieni anche tu a fare il corso si sopravvivenza del Verna a metà novembre? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quelli del corso. Arcadia,dammi maggiori dettagli,per il bianco sono sempre disponibile. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quali dettagli vuoi sapere: quelli del corso o le coordinate del bar dell'aperitivo? Vuoi vedere che non hai ancora scoperto la mia vera identità? Concentrati su corso porta nuova, altro non posso dirti, se no' l'anonimato va a frittole, e dopo come faccio a fare lo sbruffone nel forum? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Stazza e numero velico - Arcadia - 12-09-2008 20:32 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Arcadia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Arcadia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti Enzo bisogna che ci conosciamo, io vivo a Verona. Io non ho una barca che ha velleità di vittoria,ma solo di partecipazione. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] quando organizzate uno sprissetto in piazza erbe fatemi un fischio che vngo anch'io. A proposito Paolo, vieni anche tu a fare il corso si sopravvivenza del Verna a metà novembre? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quelli del corso. Arcadia,dammi maggiori dettagli,per il bianco sono sempre disponibile. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quali dettagli vuoi sapere: quelli del corso o le coordinate del bar dell'aperitivo? Vuoi vedere che non hai ancora scoperto la mia vera identità? Concentrati su corso porta nuova, altro non posso dirti, se no' l'anonimato va a frittole, e dopo come faccio a fare lo sbruffone nel forum? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] come sei ermetico! ![]() Stazza e numero velico - srigiuliano - 12-09-2008 20:41 se una barca è immatricolata all'estero deve chiedere l'iscrizione alla nazione di iscrizione per poter avere numero velico e stazza o si può iscrivere ad un circolo italiano? Stazza e numero velico - Arcadia - 13-09-2008 05:18 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Quelli del corso. Arcadia,dammi maggiori dettagli,per il bianco sono sempre disponibile. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quali dettagli vuoi sapere: quelli del corso o le coordinate del bar dell'aperitivo? Vuoi vedere che non hai ancora scoperto la mia vera identità? [/quote] Scusa, leggo solo adesso che avevi scritto in piccolo, non trovo più il tuo n.ro di tel, semmai domani ti faccio chiamare dalla lucia tramite l'ilaria. Ciao Stazza e numero velico - kermit - 13-09-2008 14:16 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da srigiuliano se una barca è immatricolata all'estero deve chiedere l'iscrizione alla nazione di iscrizione per poter avere numero velico e stazza o si può iscrivere ad un circolo italiano? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] No Giuliano, io ho la bandiera frencese ma ho il numero velico italiano |