![]() |
CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 (/showthread.php?tid=22544) Pagine: 1 2 |
CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - mupix - 09-12-2008 04:23 http://www.yachtworld.com/azzurromare/ Va bene anche http://www.yachtworld.com/core/listing/advancedSearch.jsp E' importante il contatto e l'affidabilità del Broker. Pare che il mio contatto a Genova oggi sia messo bene e sia ben organizzato. Si chiama Carlo posso fornire email e cell. Il mio contatto in Florida IMSC Inc. / International Marine Sales & Consulting 1700 NE 63rd Court Fort Lauderdale, Florida 33334 954.491.7860 O 954.491.6035 F 954.675.0870 C http://www.IMSCUS.com OCCHIO.... è un italo-americano furbone ![]() Mi chiamo Piero fate pure il mio nome se può essere utile. CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - bistag - 09-12-2008 18:54 Mupix ma a parte il costo del viaggio poi hai dovuto nazionalizzare e quindi pagare IVA e dogana? CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - niko57 - 10-12-2008 12:00 belli i catalina, li ho visti a Genova e mi sono piaciuti proprio tanto, complimenti per la barca e per il tutta l'operazione. CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - Pierr - 10-12-2008 13:45 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sarastro <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mupix Cominciamo: Un genovese mi ha invitato a visitare un sito di imbarcazioni usate, simile a yachtword, anzi la barca si poteva trovare anche li. .... <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] dai, su, dicci qual' è questo (o questi) sito...non sarai mica geloso ? ![]() saluti velici sarstro <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ...partire con questo progetto dopo una segnalazione di un genovese, hai avuto proprio fegato! ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Perchè non hanno fama di grandi.....risparmiatori? ![]() ![]() ![]() ![]() CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - Deepdiver - 10-12-2008 17:18 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini ...partire con questo progetto dopo una segnalazione di un genovese, hai avuto proprio fegato! ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Beh, stai sicuro che se c'è una cosa che il genovese non fa è buttare via i soldi.... perchè non fidarsi allora? ![]() CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - rascarlo - 10-12-2008 17:57 hotorvato il pdf della prova di farevela, ma maremma cane non riesco a uploadre. pesa 600 k e non ha nomi strani. comme mai? aiuto fabiseb!! CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - Hazmat - 10-12-2008 17:58 mizzica che bella! auguroniiiiiiii CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - Deepdiver - 10-12-2008 18:11 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rascarlo hotorvato il pdf della prova di farevela, ma maremma cane non riesco a uploadre. pesa 600 k e non ha nomi strani. comme mai? aiuto fabiseb!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Scusa perchè invece di uploadare non metti il link? CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - rascarlo - 10-12-2008 18:15 perché ho il pdf e batsa e non il link! <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Deepdiver <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rascarlo hotorvato il pdf della prova di farevela, ma maremma cane non riesco a uploadre. pesa 600 k e non ha nomi strani. comme mai? aiuto fabiseb!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Scusa perchè invece di uploadare non metti il link? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - cicciopettola - 11-12-2008 17:13 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mupix La barca sarà ormeggiata a Catania. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ma sei catanese, sei? ..ah?? ![]() ecche la metti al Nic? ![]() ![]() complimenti per la barca e per tutte le operazioni di acquisto, bravo. d CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - Sloopy Joe - 11-12-2008 20:03 Complimenti! bella barca ![]() Buon vento! CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - giampaolo - 11-12-2008 20:19 mi associo ai complimenti sia per labarca che per lo smazzo ![]() bv g CATALINA YACHTS - US -Catalina 36 - Sasuke - 11-12-2008 20:37 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kermit complimenti hai organizzato una cosa non facile <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Potresti anche farne un lavoro ;-) |