![]() |
gesti prodiere... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: gesti prodiere... (/showthread.php?tid=25340) Pagine: 1 2 |
gesti prodiere... - francocr68 - 20-02-2009 21:54 Alla faccia del disco volante!!! Corre in tempo reale con l'Enterprise di StarTrek! Signor Sulu, randa a 'curvatura 3' verso la nuova boa! Il sistema è un pò rustico ed approssimato ma rende l'idea Immagine: [hide] Ringrazio caldamente i Signori AltoAdriatici che vorranno aprire un discussione dedicata per farci conoscere meglio e svelarci qualche particolare o segreto di queste bellisssime macchine a vela. Franco gesti prodiere... - albert - 20-02-2009 22:11 Siamo un po' OT.... Hai sbagliato misure in difetto perchè la foto è presa dall'alto: P = 16.500, ISP 18.000 ![]() ![]() ![]() ![]() Eccola in versione altoadriatica più o meno un decennio fa.....con 4 nodi di vento reale.... Immagine: [hide] ![]() Ciao gesti prodiere... - lenny - 20-02-2009 22:11 Sarò a Budva a trovare amici velisti. Al casinò non ci vado, no me gusta. Cercherò la tua bambina. Dove la tiene? In quanto a cibarie non mangerò solo cevapcic ma conosco un posticino che fanno delle ottime 'lobsters'. Scusatemi l'inglesismo ma a loro piace chiamarle così... gesti prodiere... - lenny - 20-02-2009 22:16 complimenti, che bel giochino... ![]() gesti prodiere... - francocr68 - 20-02-2009 22:28 Senza parole!! ![]() ![]() TNX x le info, sempre valida x mè la richiesta di aprire una discussione dedicata a Open, libera, dischivolanti ecc... per tornare IT (adesso che ci penso) Ginghione, ho detto che gridiamo abbastanza... il prodiere le lunghezze le grida: Kimbe, battero, trese, dusu, unu...sesi a forasa! ![]() Ayò, capito mi hai?!? ![]() ![]() ![]() e quando gli diciamo 'Ayò' ci capisce anche Russel gesti prodiere... - shein - 20-02-2009 23:10 'orca vacca Albert! 4 nodi di reale?!?!? carina la mini terza mano di terzaroli per ovviare alla randa di cappa! gesti prodiere... - albert - 21-02-2009 00:08 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein 'orca vacca Albert! 4 nodi di reale?!?!? carina la mini terza mano di terzaroli per ovviare alla randa di cappa! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A 6 nodi si passava al frazionato 135 %, a 10 al Jib !! Poi il mio amico Sasa, quando ha comprato la barca ha voluto la square top di 77 mq ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao gesti prodiere... - shein - 21-02-2009 00:24 immaginavo ![]() ![]() ![]() gesti prodiere... - Mr. Cinghia - 21-02-2009 05:04 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Ginghione, ho detto che gridiamo abbastanza... il prodiere le lunghezze le grida: Kimbe, battero, trese, dusu, unu...sesi a forasa! ![]() Ayò, capito mi hai?!? ![]() ![]() ![]() e quando gli diciamo 'Ayò' ci capisce anche Russel <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ayo'...ma se ffai un partenza a Cagliarri con Andrea Murra e tutti i ssuoi ammici d'intorno di Sassari e di Oristanno, comme fai a cappire che il porddiere e' quello tuo e non quello dell'alltra barca? Ayo' capito mi hai? ![]() ![]() ![]() gesti prodiere... - francocr68 - 21-02-2009 07:15 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Ginghione, ho detto che gridiamo abbastanza... il prodiere le lunghezze le grida: Kimbe, battero, trese, dusu, unu...sesi a forasa! ![]() Ayò, capito mi hai?!? ![]() ![]() ![]() e quando gli diciamo 'Ayò' ci capisce anche Russel <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ayo'...ma se ffai un partenza a Cagliarri con Andrea Murra e tutti i ssuoi ammici d'intorno di Sassari e di Oristanno, comme fai a cappire che il porddiere e' quello tuo e non quello dell'alltra barca? Ayo' capito mi hai? ![]() ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Come faccio a capire che è il mio prodiere? Facile, tutti gli altri fanno i cenni con le dita ![]() Ayò, non te la dò vinta... mai ![]() ![]() ![]() ![]() gesti prodiere... - Mr. Cinghia - 21-02-2009 15:03 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gesti prodiere... - Lo - 21-02-2009 18:10 Ti invidio, per il posto, per la birra e anche pe li saggicc BV <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein Ciao Lenny, sei guarito? Sei dei nostri il 1° Marzo? Se ti puo' essere di qualche utilita', questi sono alcuni dei segnali piu' usati anche in AC: ciao, ci vediamo a Punta Sabbioni. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] negativo non ci sono, sono in montenegro ad affogarmi fra birra e cevapcic. Mi pare che siete parecchi. Tu che ci farai? Magni o regati? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] |